- Reazioni
- 3,899
- Punteggio
- 112
Io usavo solo 15 minuti forse al mese di chiamate e 20 messaggi scarsiIo ho un offerta che mi da 2 gb di gb poi me li rwllenta a 32kbs, 120msg e minuti verso tutti a 6 euro....
Quindi meglio la mia lol
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io usavo solo 15 minuti forse al mese di chiamate e 20 messaggi scarsiIo ho un offerta che mi da 2 gb di gb poi me li rwllenta a 32kbs, 120msg e minuti verso tutti a 6 euro....
Io ho la best offerta wind EU 2015No, ma vengono poco nulla
Io uso sempre 3/4 dei minuti ma non i messaggi ahahahIo usavo solo 15 minuti forse al mese di chiamate e 20 messaggi scarsi
Quindi meglio la mia lol
La avevo pure io hahahahaIo ho la best offerta wind EU 2015
200min
200sms
1Gb di 3g
Chiamate illimitate verso Wind
10€
:nono:
Vado a inchinarmi ai tuoi 4Gb 4G
Ci mancava poco :asd:AHAHAHAHAHAHAH io lo avrei picchiato per il flame XD
Anche lolAh bè senza SMS e chiamate a me è inutile...
:/
Fakerone a te servono per il forum tanti giga?
XD
Digli:"io posso usare i cheats piu easy, ho piu frame rate, io vedo tutto in 2K e tu usi un caspio di cavo HDMI" e vedi ahahahCi mancava poco :asd:
Sono riuscito a spiegargli tutto ma non penso che abbia capito :nono:
Ahhahahahaha :asd:Non può funzionare di nuovo :asd:
Gli ho già fatto vedere un video di R6Siege registrato con Rap7r e sono rimasti stupiti per la grafica :sisilui:
Addirittura un:
<<Eh vabbe, quanto l'hai pagato il PC? Almeno 1000€, io la ps4 l'ho pagata 400€ e la grafica è bella comunque>>
Stavo morendo![]()

Io 2 GB di 3G stessa storia dopo, 300msg, 300minuti e 6€ mensili con Wind e copertura da far gagare a spruzzoIo ho un offerta che mi da 2 gb di gb poi me li rwllenta a 32kbs, 120msg e minuti verso tutti a 6 euro....
IdemIo usavo solo 15 minuti forse al mese di chiamate e 20 messaggi scarsi
Quindi meglio la mia lol
Invece i miei nonni quando mi vedono giocare o quando torno da loro: "hei quanti ne hai uccisi oggi?" "hei militare" mi prendono per il culo in una maniera assurda .-. Poi se giniró a fare tornei nazionali vedremo chi ridera ehehehAhhahahahaha :asd:
A me ne hanno dette di tutte i colori
- Mio zio mentre mi vedeva giocare a Watch Dogs e gli spiegavo che ho assemblato il PC
"Ah ma poi devi comprare il controller se no così è scomodo"
.. :cav:
- Mio cugino giocando a Minecraft
"Ma oh accussì (così) non si può giocare meglio sul telefono
...AAAAA m:fuuu:
Alcuni miei parenti vedendo che giocavo a Warface, GTA o Watch Dogs
" Non mi piace questo gioco. Troppo violento."
Non proseguo![]()
"E io uso un fighissimo 21:9 :rock: "Digli:"io posso usare i cheats piu easy, ho piu frame rate, io vedo tutto in 2K e tu usi un caspio di cavo HDMI" e vedi ahahah