D
deleted_271768
Ospite
Con la 260X DDR3 molto probabilmente no, a quando un upgrade? :asd:Eccolo vero, :sisilui: solo che non so se il mio pc lo regge
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con la 260X DDR3 molto probabilmente no, a quando un upgrade? :asd:Eccolo vero, :sisilui: solo che non so se il mio pc lo regge
1 anno e mezzo forse :cry: , l ho preso anno scorso questo portatileCon la 260X DDR3 molto probabilmente no, a quando un upgrade? :asd:
Ahaha1 anno e mezzo forse :cry: , l ho preso anno scorso questo portatile
dying light avevo pensato di prenderlo ma cè sempre qusta questione del pcAhaha
Comunque aggiungi Dying Light, Evolve e Prototype 2
Sì è un gioco tostodying light avevo pensato di prenderlo ma cè sempre qusta questione del pc
ho giocato ad half life 1-2 su xbox con la orange box XDSì è un gioco tosto
Allora Black Mesa, è gratis ed è una versione "rimasterizzata" di Half Life 2
Ovviamente ti girerà senza problemi
A sto punto ci rigiochi pure che è gratis :sisi:ho giocato ad half life 1-2 su xbox con la orange box XD
io praticamente giocavo, finivo, aspettavo un nuovo titolo recente, risparmiavo, e nel momento dell' acquisto mettevo dentro il mio vecchio gioco... me ne pento amaramente .-.A sto punto ci rigiochi pure che è gratis :sisi:
Ma quanti titoli hai? O.o
Hahahaio praticamente giocavo, finivo, aspettavo un nuovo titolo recente, risparmiavo, e nel momento dell' acquisto mettevo dentro il mio vecchio gioco... me ne pento amaramente .-.

Pure io guarda :asd:provato da un amico, piaciuto per i primi 15 minuti poi mi son rotto XD
vabbe adesso mi riscarico pd2 forsePure io guarda :asd:
Gli dò un'occhiata per valutare l'acquisto :sisilui:vabbe adesso mi riscarico pd2 forse
Passa a Windows 10 e si risolverà tutto :patpat:Rega, ho un problema ,ogni tanto , al 20% random al 80% quando chiudo un gioco, mi crasha un processo di windows, esplora risorse, che mi costringe a riavviare brutalmente
Windows 7
Che faccio?