UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
Sì è un gioco tosto
Allora Black Mesa, è gratis ed è una versione "rimasterizzata" di Half Life 2
Ovviamente ti girerà senza problemi

NON DICIAMO ERESIE

black mesa è una rimasterizzazione di half life 1.

la saga half life è uno dei miei giochi preferiti... aspetto con ansia il 3 visto il finale del 2 ma non si sà se lo faranno... :nono:

tra l altro black mesa gira su un singolo unico core lol.

NON DICIAMO ERESIE

black mesa è una rimasterizzazione di half life 1.

la saga half life è uno dei miei giochi preferiti... aspetto con ansia il 3 visto il finale del 2 ma non si sà se lo faranno... :nono:

tra l altro black mesa gira su un singolo unico core lol.

Sisisi calmo che mi sono confuso non conoscendo bene la serie :sisi:

Passa a Windows 10 e si risolverà tutto :patpat:
Comunque ho finito ora il backup e vorrei procedere all'installazione... Se faccio bootare di nuovo la USB e a quella schermata malefica che mi dice che "Windows può essere installato solo su GPT" premo "Formatta il disco" è sicuro che lo formatta in GPT e non in MBR di nuovo? Help Me :utonto:

la formattazione comporta lo 'svuotamento totale' dell hard disk ma non ti cambia tipo di tabella partizioni. se hai mbr e vuoi mettere gpt devi creare una nuova tabella partizioni, questo comporta poi anche la formattazione. ma la formattazione da sola non comporta il cambio di tipo di tabella partizioni.

- - - Updated - - -

Sisisi calmo che mi sono confuso non conoscendo bene la serie :sisi:

tranquillo era solo la ansuel mode per creare menghiaputenza :asd:

- - - Updated - - -

ah comuqnue black mesa non è più gratuito mi sembra.

ora l hanno messo in vendita su steam.

la formattazione comporta lo 'svuotamento totale' dell hard disk ma non ti cambia tipo di tabella partizioni. se hai mbr e vuoi mettere gpt devi creare una nuova tabella partizioni, questo comporta poi anche la formattazione. ma la formattazione da sola non comporta il cambio di tipo di tabella partizioni.

- - - Updated - - -

tranquillo era solo la ansuel mode per creare menghiaputenza :asd:

- - - Updated - - -

ah comuqnue black mesa non è più gratuito mi sembra.

ora l hanno messo in vendita su steam.
È scaricabile gratis dal sito
Io l'ho provato, solo le 2 ore di attesa sulla piattaforma e l'ho tolto

non ho capito
Appena inizi c'è tutto quel momento vuoto dove sei solo su quella sorta di ascensore e ci sono i riconoscimenti
Vai da una parte all'altra ma non ti puoi muovere
Si sta là fino a 572 ore dopo che puoi scendere
Poi l'ho provato un pò e m'ha scocciato

Appena inizi c'è tutto quel momento vuoto dove sei solo su quella sorta di ascensore e ci sono i riconoscimenti
Vai da una parte all'altra ma non ti puoi muovere
Si sta là fino a 572 ore dopo che puoi scendere
Poi l'ho provato un pò e m'ha scocciato

ah lol la parte iniziale in treno. si dura qualche minuto.

all inizio è lento è normale deve dare il via alla trama. dopo il disastro invece comincia a 'smuoversi'.

half life è uno dei giochi più amati, non per niente, perchè ha una storia della madonna che prende dentro anche portal, è tutto un universo insieme, spettacolare. tutti stiamo aspettando il 3 visto il finale che ti fà salire il sangue al cervello del 2 ep2, ma gabe trolla e basta per ora.

comunque il più bello e il 2 con gli episodi successivi.

- - - Updated - - -

avevo registrato una piccola parte di hl2 ep2 tempo fa:

Ultima modifica da un moderatore:
b1267904c7a9cabdc9fdc3219a63ad6d.jpg

acc928a41e2bdf3d4f2f033b55e46cc8.jpg

Finalmenteee
Grazie ai comandi di @Ansuel @Ext4 e @Tony25 che mi ha evitato un installazione sporca :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro