UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
Susu solo 1300 in più
Il trofeo si avvicina
Hahahha
Il senpai supera il senpai
:sisi:
Ti ho dato tutti gli insegnamenti.
Ora vá e progetta altre configurazioni, non hai più bisogno di me
E ricorda gli insegnamenti del senpai:
"Alimentatori da 550w o oltre di alta qualità e modulari sono XFX XTR 550, Cooler Master V550S, EVGA SuperNOVA 550 G2 (SuperFlower) o GS (Seasonic), Antec EDGE 550, e dai 650 in su Super Flower Leadex Gold 650"
Ricordalo che ti servirà sempre nella vita

Ultima modifica da un moderatore:
Un bel gioco in solo?
Valuta anche Watch Dogs vale tutti quei 3€ che l'ho pagato ma l'avrei preso anche a 15, è parecchio appassionante
Peccato per la scarsissima ottimizzazione
E se hai un buon comparto PC ci metti anche la The Worse Mod (come ho fatto io, grandi miglioramenti grafici) e diventa proprio un bel gioco
Ma poi Sleeping Dogs, GTA V, i Metro Redux, Tomb Raider, Far Cry 3 e 4, Fallout, Mass Effect 3, Thief, Batman Arkham Origins/City/Asylum, MGS V The Phantom Pain, Project Cars, Assetto Corsa, Assassin's Creed Black Flag/Revelations/Brotherhood, Just Cause 2

Mio cugino mi dice che Battlefield Bad Company ha una bella storia ma non ti so confermare

Ultima modifica da un moderatore:
Ma poi Sleeping Dogs, GTA V, i Metro Redux, Tomb Raider, Far Cry 3 e 4, Fallout, Mass Effect 3, Thief, Batman Arkham Origins/City/Asylum, MGS V The Phantom Pain, Project Cars, Assetto Corsa, Assassin's Creed Black Flag/Revelations/Brotherhood, Just Cause 2

Mio cugino mi dice che Battlefield Bad Company ha una bella storia ma non ti so confermare

Quelli che hai detto li ho giocati TUTTI ma proprio TUTTI, su xbox 360, mado, quante nerdate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro