Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il senpai supera il senpaiSusu solo 1300 in più
Il trofeo si avvicina
Hahahha
Yay :chupachupIo e te facciamo mezzo forum lol
Valuta anche Watch Dogs vale tutti quei 3€ che l'ho pagato ma l'avrei preso anche a 15, è parecchio appassionanteUn bel gioco in solo?
No mi devo godere il VX238H :sbav:Durante le vacanze d' inverno ci andiamo giù pesante eh
Ma poi Sleeping Dogs, GTA V, i Metro Redux, Tomb Raider, Far Cry 3 e 4, Fallout, Mass Effect 3, Thief, Batman Arkham Origins/City/Asylum, MGS V The Phantom Pain, Project Cars, Assetto Corsa, Assassin's Creed Black Flag/Revelations/Brotherhood, Just Cause 2
Mio cugino mi dice che Battlefield Bad Company ha una bella storia ma non ti so confermare
Tranne MGS TPP, Project Cars e Assetto Corsa ovviamente, quelli non ci sonoQuelli che hai detto li ho giocati TUTTI ma proprio TUTTI, su xbox 360, mado, quante nerdate
Assetto corsa l ho provato, e non ci son riuscito a giocare, MGS TPP l ho provato per una mezz' orettaMGSl negozio di drako XDTranne MGS TPP, Project Cars e Assetto Corsa ovviamente, quelli non ci sono
Perché non sei riuscito a giocarci?Assetto corsa l ho provato, e non ci son riuscito a giocare, MGS TPP l ho provato per una mezz' orettaMGSl negozio di drako XD
No pad e no volante :cry:Perché non sei riuscito a giocarci?
:asd:No pad e no volante :cry:
Xbox ahahah:asd:
Watch Dogs?
Ho dimenticato The Witcher 3Xbox ahahah
Eccolo vero, :sisilui: solo che non so se il mio pc lo reggeHo dimenticato The Witcher 3