UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
Mi sta salendo la scimmia di installare Windows 10 perché i driver della mia gpu sono fermi a 14.4 del 2014 (gli ultimi supportati per Windows 8.0) mentre sono usciti i 15.10

E sei proprio sicuro che vadano meglio?

:cav: :asd: :asd: :asd: :vv:
Con quelli che ho ora, non posso usare nemmeno la VSR (Cioè gpu a risoluzione superiore a quella dello schermo) e mancano un sacco di ottimizzazioni
La cosa migliore sarebbe mettere 8.1 ma non mi va di mettere 8.1 adesso è cambiare di nuovo tra qualche mese perché devo reinstallare tutto

Ti rispondo con una domanda.

Perché hanno fatto 8.1?? XD
Per motivi di sicurezza, per l'avvio dal desktop e per avere lo spegnimento su start.

Ti faccio anch'io una domanda:
Perché i driver per Windows 8.1 (che dovrebbe essere solo un update di 8.0) sono diversi da quelli per Windows 8?
Perché per Windows 7 ci sono i driver nuovi e per 8.0 no? :grat:

Per motivi di sicurezza, per l'avvio dal desktop e per avere lo spegnimento su start.

Ti faccio anch'io una domanda:
Perché i driver per Windows 8.1 (che dovrebbe essere solo un update di 8.0) sono diversi da quelli per Windows 8?
Perché per Windows 7 ci sono i driver nuovi e per 8.0 no? :grat:
Perché w7 è ancora migliore di 8.1 per molti utenti e quindi c'è una percentuale molto più alta di utenti w7 che w8 e 8.1...
;)

È un pò come XP...

Perché w7 è ancora migliore di 8.1 per molti utenti e quindi c'è una percentuale molto più alta di utenti w7 che w8 e 8.1...
;)

È un pò come XP...
Nessuno pensa ai poveri 8.0 :evil:
Ho provato anche ad aggiornare ad 8.1 dallo store senza perdere dati ma dava schermata nera all'avvio per conflitto con i driver video :cry:
Convinco un mio amico a provare Windows 10 e vedo se va bene, se si passo anch'io al nuovo OS xD

No :asd:

Sono solo attento all'OS che installo perché se metto il 10 e non va bene dopo dovrei formattare ancora e reinstallare tutto
Poi almeno lui lo prova su un portatile su cui non gioca, io dovrei usare il pc "principale".
Vuoi provarlo anche tu? :D
Tutto quello che vuoi ma in macchina virtuale...XD

Parlando seriamente due su tre PC in cada hanno w10...
Il fisso principale ha w11...anzi no...w7...

:asd: :asd: :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro