UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
-Mass Effect 3
I Mass Effect li ho giocati tutti e 3 sull'xbox. Mi è piaciuta molto la trama e la possibilità di scegliere la propria storia, modificando completamente lo svolgimento del gioco ogni volta e con vari finali.
Il gameplay è sempre lo stesso e a un certo punto vai avanti solo per la storia.
I mezzi sono orribili da gestire.
Una caratteristica moolto importante per te sicuramente è che ci sono le *tette* e si può avere una "romance" con una vasta gamma di personaggi (Liara )

Benissimo :sisi:
Lascio nella wishlist.

Spero si stia preparando per il gaming e non per un compito in classe di sabato :asd:
Io questa settimana non faccio più nulla da domani perché ho esaurito le interrogazioni la settimana scorsa
Io avevo esaurito quelle di tecnologia (è pazza, è una palla assurda, ovviamente studiamo tutto al di fuori di informatica) dopo un'interrogazione andata a culo, non ho studiato a casa ma ho studiato velocemente in classe :asd:
Ora si ricomincia da capo con le interrogazioni :cav:

Io avevo esaurito quelle di tecnologia (è pazza, è una palla assurda, ovviamente studiamo tutto al di fuori di informatica) dopo un'interrogazione andata a culo, non ho studiato a casa ma ho studiato velocemente in classe :asd:
Ora si ricomincia da capo con le interrogazioni :cav:
Già si ricomincia? :nono:
Da me se ne parla a fine quadrimestre...
Sono iniziate la scorsa settimana e sono capitato per primo nella lista delle interrogazioni programmate perché nessun altro aveva studiato (storia, filosofia, letteratura e matematica) e ora devo aspettare che vengano interrogate altre 30 persone :asd:
Speriamo in una lunga attesa

Già si ricomincia? :nono:
Da me se ne parla a fine quadrimestre...
Sono iniziate la scorsa settimana e sono capitato per primo nella lista delle interrogazioni programmate perché nessun altro aveva studiato (storia, filosofia, letteratura e matematica) e ora devo aspettare che vengano interrogate altre 30 persone :asd:
Speriamo in una lunga attesa
Heheh che culetto sfondato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro