Jabbaa
Utente Èlite
- Reazioni
- 437
- Punteggio
- 96
Nono per metterti in un rank in pratica, quante ne hai vinte? 9?Per verificare se cheatti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nono per metterti in un rank in pratica, quante ne hai vinte? 9?Per verificare se cheatti?
2Nono per metterti in un rank in pratica, quante ne hai vinte? 9?

E sei proprio sicuro che vadano meglio?Mi sta salendo la scimmia di installare Windows 10 perché i driver della mia gpu sono fermi a 14.4 del 2014 (gli ultimi supportati per Windows 8.0) mentre sono usciti i 15.10![]()
Con quelli che ho ora, non posso usare nemmeno la VSR (Cioè gpu a risoluzione superiore a quella dello schermo) e mancano un sacco di ottimizzazioniE sei proprio sicuro che vadano meglio?
:cav: :asd: :asd: :asd: :vv:

I driver vanno meglio.E sei proprio sicuro che vadano meglio?
:cav: :asd: :asd: :asd: :vv:
Ti rispondo con una domanda.I driver vanno meglio.
Windows 10 sicuramente no :asd:
Perché nessuno supporta il povero 8.0?!
Per motivi di sicurezza, per l'avvio dal desktop e per avere lo spegnimento su start.Ti rispondo con una domanda.
Perché hanno fatto 8.1?? XD
Perché w7 è ancora migliore di 8.1 per molti utenti e quindi c'è una percentuale molto più alta di utenti w7 che w8 e 8.1...Per motivi di sicurezza, per l'avvio dal desktop e per avere lo spegnimento su start.
Ti faccio anch'io una domanda:
Perché i driver per Windows 8.1 (che dovrebbe essere solo un update di 8.0) sono diversi da quelli per Windows 8?
Perché per Windows 7 ci sono i driver nuovi e per 8.0 no? :grat:
Nessuno pensa ai poveri 8.0 :evil:Perché w7 è ancora migliore di 8.1 per molti utenti e quindi c'è una percentuale molto più alta di utenti w7 che w8 e 8.1...
;)
È un pò come XP...
Coraggio da leone eh?Nessuno pensa ai poveri 8.0 :evil:
Ho provato anche ad aggiornare ad 8.1 dallo store senza perdere dati ma dava schermata nera all'avvio per conflitto con i driver video :cry:
Convinco un mio amico a provare Windows 10 e vedo se va bene, se si passo anch'io al nuovo OS xD
No :asd:Coraggio da leone eh?
XD
Tutto quello che vuoi ma in macchina virtuale...XDNo :asd:
Sono solo attento all'OS che installo perché se metto il 10 e non va bene dopo dovrei formattare ancora e reinstallare tutto![]()
Poi almeno lui lo prova su un portatile su cui non gioca, io dovrei usare il pc "principale".
Vuoi provarlo anche tu? :D
Quindi W7 è più affidabile per il gaming :asd:Tutto quello che vuoi ma in macchina virtuale...XD
Parlando seriamente due su tre PC in cada hanno w10...
Il fisso principale ha w11...anzi no...w7...
:asd: :asd: :asd:

Quindi W7 è più affidabile per il gaming :asd: