T
Tony25
Ospite
Io come già detto per ac ci sono.Volevo correre un po'.. ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io come già detto per ac ci sono.Volevo correre un po'.. ;)
Sarebbe carino fare le corse ad ostacoli ad assassin's creed...Io come già detto per ac ci sono.
Non abbassarti al loro livello asd:
cioè ditemi se un arma del genere non è da bannare :bllurk:
Non abbassarti al loro livello asd:
Anche quella è una bellissima serie.:asd:Sarebbe carino fare le corse ad ostacoli ad assassin's creed...
:asd: :asd: :asd:
Aspetta il 2025...Anche quella è una bellissima serie.:asd:
Per le corse con le automobili non ci sono arrivati a quell'epoca.![]()
Wow :sisi:Riguardo le creepypasta eccone una molto carina ^¬^
Funziona così: decidi di prendere l'ascensore, per salire. L'assassino lo prenderà insieme a te. Aspetterà che premi un pulsante per poi premere il pulsante del piano sotto il tuo. Quando arriverete a quel piano, uscirà. Non appena le porte saranno quasi completamente chiuse, si girerà e infilerà il coltello nella sottile fessura tra le due porte. Poi lo sentirai dire "Ti ucciderò al prossimo piano". Salirà le scale e ti aspetterà. Quando le porte si apriranno, sarà lì ad ucciderti.
La parte peggiore non è la morte in sé, ma il terrore puro che proverai tra quei due piani, intrappolato nell'ascensore, sapendo che stai per morire.
Io non credo e.eWow :sisi:
Sono in casa ma appena ho iniziato a leggere dopo qualche secondo ho sentito il rumore dell'ascensore o.O
Coincidenze?
LolIo non credo e.e
Amico è martedì 13Che bella giornata per me ieri:asd:.
Porto il mio telefono in assistenza, il mio nuovo non è ancora arrivato, e metto la sim dentro a un mio "vecchio" telefono samsung, dopo poco mi accorgo della cazzata:suicidio:, ho inserito una micro sim in uno slot per le sim standard, di conseguenza è rimasta bloccata dentro:grrrr:.
Alla fine ho dovuto aprire il telefono e sfilarla con calma dallo slot, nonostante ci ho smanazzato dentro il telefono va perfettamente.:asd: (c'è d.a dire che se ha resistito per 3-4 anni a un sacco di belle cadute senza neanche una ammaccatura vuoi che si rompe perchè lo apro?:sisi:).
Adesso ti cade una volta il cell ed è da buttare:(, invece quelli vecchi anche se li lanciavi fuori dalla finestra resistevano senza problemi:asd:.
Beh il mio lg l bello anche se lo sbatto sul tavolo di frontale non si fa niente :asd:, che bella avventura ieri tony ahahahChe bella giornata per me ieri:asd:.
Porto il mio telefono in assistenza, il mio nuovo non è ancora arrivato, e metto la sim dentro a un mio "vecchio" telefono samsung, dopo poco mi accorgo della cazzata:suicidio:, ho inserito una micro sim in uno slot per le sim standard, di conseguenza è rimasta bloccata dentro:grrrr:.
Alla fine ho dovuto aprire il telefono e sfilarla con calma dallo slot, nonostante ci ho smanazzato dentro il telefono va perfettamente.:asd: (c'è d.a dire che se ha resistito per 3-4 anni a un sacco di belle cadute senza neanche una ammaccatura vuoi che si rompe perchè lo apro?:sisi:).
Adesso ti cade una volta il cell ed è da buttare:(, invece quelli vecchi anche se li lanciavi fuori dalla finestra resistevano senza problemi:asd:.