- Reazioni
- 3,899
- Punteggio
- 112
SpiegaAHAHAHAHAHAH QUELLO NOH
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SpiegaAHAHAHAHAHAH QUELLO NOH
Cercato au googleFixedh
OmgCercato au google
Ho trovato questo
http://www.inchi-trust.org/wp/wp-content/uploads/2014/05/techfaq_6.2.png
A me fa paura :asd:
Tutta quella matematica ti fa esplodere il cervello
Provi adrenalina guardando quella "cosa"?Cercato au google
Ho trovato questo
http://www.inchi-trust.org/wp/wp-content/uploads/2014/05/techfaq_6.2.png
A me fa paura :asd:
Tutta quella matematica ti fa esplodere il cervello
Non è la stessa cosa, io amo le montagne russe ma odio i giochi horror.:sisi:Piu che altro é che provo adrenalina se si puo definire cosi, hai presente quando scendi in picchiata dalla parte piu alta delle momtagne russe? Ecco sento quel vuoto
Io odio le montagne russe (che ci trovate?) ma apprezzo i game horror, soprattutto se in compagnia
Da solo h altro xD
Io adoro gli horror e le montagne russe :sisi: solo che gli horror li odio giocatiNon è la stessa cosa, io amo le montagne russe ma odio i giochi horror.:sisi:
Oggi non ti va di parlare in italiano uh xDIo adoro gli horror e le montagne russe :sisi: solo che gli horror li odio giocati
Eh sono mezzo rincoglionito oggi ho fatto una gita che mi ha spiazzato :/ non sento piu le gambeOggi non ti va di parlare in italiano uh xD
GjEh sono mezzo rincoglionito oggi ho fatto una gita che mi ha spiazzato :/ non sento piu le gambe
Thx m8 kurwa
:lol:Ragazzi un pò di cagotto aiuta a controllare la paura quando c'è davvero.
Basta sapere a cosa si va incontro e valutare le conseguenze.
Di fatto mi impressionate con i giochi horror solo perché volete farlo.altrimenti non ci sarebbe nulla di che immaginare se pensate che è solo una elaborazione a PC.
Ovviamente nella realtà io li prendo e poi costringo la mia ragazza a giocarci con me...
XD
Ragazzi un pò di cagotto aiuta a controllare la paura quando c'è davvero.
Basta sapere a cosa si va incontro e valutare le conseguenze.
Di fatto mi impressionate con i giochi horror solo perché volete farlo.altrimenti non ci sarebbe nulla di che immaginare se pensate che è solo una elaborazione a PC.
Ovviamente nella realtà io li prendo e poi costringo la mia ragazza a giocarci con me...
XD