UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
Beh il mio lg l bello anche se lo sbatto sul tavolo di frontale non si fa niente :asd:, che bella avventura ieri tony ahahah
è vero ma il tuo è nuovo, i vecchi lg sono resistenti, un mio amico aveva un lg l7 e a fatto tutte le scale di casa senza farsi un graffio.:asd:
Molto bello vero:doh:.
Per vecchio basta che dico che non ha android montato.

è vero ma il tuo è nuovo, i vecchi lg sono resistenti, un mio amico aveva un lg l7 e a fatto tutte le scale di casa senza farsi un graffio.:asd:
Molto bello vero:doh:.
Per vecchio basta che dico che non ha android montato.
Io penso che a casa dei miei nonni ci sia un nokia 3310, devo controllare :asd:

@Yoshi91
Stanotte un mio amico è venuto a prendermi e mi ha convinto ad uscire con lui. Non voleva per nessun motivo perdersi l'inizio di una serata musicale in un bar della zona, così, preso dalla fretta e dall'euforia, mi ha trascinato fuori casa senza lasciarmi il tempo di ribattere.

Una volta raggiunto il bar abbiamo scelto il tavolo e ordinato da bere.

A metà serata però, dopo qualche drink, mi sono accorto di non avere più il cellulare in tasca. Preso dalla preoccupazione ho controllato il tavolo a cui eravamo seduti, l'intero locale, i bagni, ma niente, il mio telefono non c'era. Così il mio amico mi ha prestato il suo perché potessi provare a chiamare il mio numero.

Subito, dopo un paio di squilli qualcuno ha risposto. L'unica cosa che ho sentito è stato un sogghignare rauco, subito dopo il quale l'interlocutore ha chiuso la chiamata. Ho provato a richiamare più volte, ma non ho ricevuto risposta.

Rassegnato al fatto che trovare il mio cellulare fosse una causa persa, ho deciso di tornare a casa.

Ho trovato il mio cellulare sul comodino accanto al mio letto. Esattamente dove l'avevo lasciato.

No ma io quando leggo queste cose mi sorprendo...

Era una fresca giornata d'autunno, ottobre.
13 Ottobre per essere precisi.
Yoshi91 era sdraiato comodamente sul divano, dopo una mattinata di studi, a rilassarsi.
Con lo smartphone in mano, il suo Moto G di prima generazione, navigava sul forum di Tom's Hardware, e leggeva una breve creepypasta postata da Jabbaa.
Dopo aver scritto un breve post, va su un altro topic, in particolare una richiesta di una configurazione di un PC da gaming. Come al suo solito, stava il 90% del tempo in quella sezione.
La tranquillità venne però interrotta da uno strano rumore proveniente dall'esterno, probabilmente dall'ascensore.
Lo sentì la prima volta, ignorò, magari era stato un colpo di vento o qualcosa del genere.
Lo sentì la seconda volta: - Bah, sarà qualche deficiente - pensò.
Terza, quarta, quinta volta.
Alla sesta, spazientito, aprì la porta del condominio per capire da dove proveniva il botto.
Notò che l'ascensore stava salendo.
Si sentiva un pò come nella creepypasta letta prima.
- Ma no, non mi devo preoccupare, è solo un testo horror scritto. -
Sentì di nuovo il botto, questa volta più forte dato che si trovava davanti all'ascensore.
Si sentiva terrorizzato, ma voleva capire da dove provenisse quel dannato rumore.
L'ascensore si avvicinava.
Terzo, quarto, quinto piano.
Mancava poco.
Magari era la vicina, impazzita, o qualche ragazzetto stupido.
Era ancora al quinto piano, quando udì un terribile respiro.
Il terrore saliva, ma il coraggio lo frenava.
Sesto piano. Stava quasi per svenire. La suspence era arrivata al punto da esplodere.
Uscì un uomo, occchiali, altino, abbastanza magro.
Yoshi91 era preso dalla paura, quest'uomo aveva una faccia terribile e una macchia di pomodoro sulla giacca, forse sangue.
Non ebbe tempo di riprendere a respirare che l'uomo prese un coltello dalla tasca e lo infilo violentemente nel petto di Yoshi.
Il suo respiro si fermò, tutto intorno a sé era come immobile.
Era Jabbaa, che con la creepypasta scritta precedentemente voleva esplicitamente uccidere Yoshi. Voleva fargli prevedere il suo destino.
Yoshi cadde a terra, ucciso dalla ferita.
Non si conobbe più nulla di lui.
Tutto il forum era impazzito, tutti pieni di paura, e nacquero molte creepypasta su Yoshi.
Molte sostenevano che era un pazzo che cercava di farsi vedere amichevole ma si suicidio dalla depressione;
Altre che era un prigioniero in India che essendo lasciato solo e cercava compagnia online.
Ma nessuno seppe la vera storia.
Fin quando, un mese dopo, scomparve fakerone, amico di yoshi.
Molti credevano fosse una cosa correlata, altri sostenevano si fossero ritirati per noia.
Ma un mese più tardi scomparve un altro amico di Yoshi.
Un mese più tardi un altro ancora.
E ancora, e ancora, e ancora.
Gli Admin vennero a coscenza del fatto e capirono che il tutto era collegato.
Un mess dopo scomparve il dominio *tomshw.it.
Non si capì cos'era successo.
Non solo il forum, ma anche il blog e il resto, era scomparso.

Dite la verità, vi ho fatto cagare sotto?
Scusa Jabbaa ma una tua presenza dopo aver scritto la creepypasta ci voleva :sisi:

@Yoshi91
Stanotte un mio amico è venuto a prendermi e mi ha convinto ad uscire con lui. Non voleva per nessun motivo perdersi l'inizio di una serata musicale in un bar della zona, così, preso dalla fretta e dall'euforia, mi ha trascinato fuori casa senza lasciarmi il tempo di ribattere.

Una volta raggiunto il bar abbiamo scelto il tavolo e ordinato da bere.

A metà serata però, dopo qualche drink, mi sono accorto di non avere più il cellulare in tasca. Preso dalla preoccupazione ho controllato il tavolo a cui eravamo seduti, l'intero locale, i bagni, ma niente, il mio telefono non c'era. Così il mio amico mi ha prestato il suo perché potessi provare a chiamare il mio numero.

Subito, dopo un paio di squilli qualcuno ha risposto. L'unica cosa che ho sentito è stato un sogghignare rauco, subito dopo il quale l'interlocutore ha chiuso la chiamata. Ho provato a richiamare più volte, ma non ho ricevuto risposta.

Rassegnato al fatto che trovare il mio cellulare fosse una causa persa, ho deciso di tornare a casa.

Ho trovato il mio cellulare sul comodino accanto al mio letto. Esattamente dove l'avevo lasciato.

No ma io quando leggo queste cose mi sorprendo...
Non l'ho capita......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro