Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nono, l'occhio umano è fatto di pixel :sisilui:Beh la terza è assurda, quando salgo dal 720p al 1080p noto una differenza assurda
Poi che io sappia l'occhio non è a 720p, cioè non è formato da pixel ma funziona con la retina, poi boh![]()
![]()

LolIo faccio giocare a mio nonno a briscola o a scacchi sul proiettore

Yeah!Se arriva qualcuno che mi chiede "ps4 o one?" gli risponderei con un bel "pc, non mi frega se non sai usare mouse tastiera.... Imparerai"
WinEh loso loso....
1) i cheats li cercano loro per primi
2)piu framerate= gioco piu fluido e quindi maggior giocabilità
3)HAI MAI VISTO UNA PS4/XBOX ONE ANDARE IN 4K? NO QUINDI ZITTA PUTT@N@

Thx thx
Teoria perfettaNono, l'occhio umano è fatto di pixel :sisilui:
Aggiungendo che:
La ps4 è a 720p
La ps4 mi sembra abbia una belllllla grafica
Implica che:
L'occhio umano vede a 720p
PERFECT![]()
![]()
![]()
Beh se la cercano loro XD é come se uscissero di casa con i PANTALONCINI CORTI CON I RISVOLTINI, nike air force TRASPARENTI, SENZA CALZE, e giacca woolrich da 600 euro -,-Yeah!
E poi ban da forum per inizio di flame :rock:
Ci serve un consolaro qui...Teoria perfetta
![]()
O magari no :sisi:
Guarda che io lo ero fino alla ps2...u.uCi serve un consolaro qui...
Se stiamo entrando nel flame piano piano, conviene avere una persona esperta nel settore (i messaggi che scriverà saranno simili a quelli della ConsoleMode sopra) :sisilui:
Confermo. Ero consolaro pure io. Ma mi sono convertito alla potenza del pc.Ci serve un consolaro qui...
Se stiamo entrando nel flame piano piano, conviene avere una persona esperta nel settore (i messaggi che scriverà saranno simili a quelli della ConsoleMode sopra) :sisilui:
Okok allora spiegaci la teoria dell'occhio a 720p e dei 24 cinematografici fps :sisi:Guarda che io lo ero fino alla ps2...u.u

Eravam tutti cconsolari...Confermo. Ero consolaro pure io. Ma mi sono convertito alla potenza del pc.
Ma voi cs dit3! N00bs! La consle e tutto m3gl1o!!?!!! Ps4 csta mn, ha ki giuochi più fichi, la graffica piu migliorre, il conttroler e mlt mhlio di tastiera xke c sn le levete bele, i tasstiv propprio x giuocare, poi lonlain e piu fico, ci sono molte ppiu perrsonne i pro e gli ioutubers, e piu bella, non c sn i virus, poi il picci non e ft x giocare ma x lavorare ahahhaha nabbib nerds gayy picci hahhaahahaCi serve un consolaro qui...