UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
Io per ora voglio finire Watch Dogs, poi uso intensivo di GTA V :rock1:
E ogni tanto a Warface e una partitina veloce a Crysis 3.
Ora sto scaricando Planet Side 2, un mio amico ci gioca e gli piace molto, voi che dite?
Comunque prossimi acquisti per me dopo lo Storm Devastator (ora ho tastiera e mouse pietosi) Metro Redux Bundle (da condividere con senpai), CS:GO (per nerdare con gli amici del forum) e AC Black Flag

Io per ora voglio finire Watch Dogs, poi uso intensivo di GTA V :rock1:
E ogni tanto a Warface e una partitina veloce a Crysis 3.
Ora sto scaricando Planet Side 2, un mio amico ci gioca e gli piace molto, voi che dite?
Comunque prossimi acquisti per me dopo lo Storm Devastator (ora ho tastiera e mouse pietosi) Metro Redux Bundle (da condividere con senpai), CS:GO (per nerdare con gli amici del forum) e AC Black Flag
Io ho pre-ordinato fallout 4, pre-ordinerò rise of tomb raider, e proverò metro ;) tyty
Ho scroccato steam a un amico, con circa 240 giochi, che dite mi basteranno?
Tipo borderlands, i AC (gli originali non ste merdine qua) , ecc ecc

Io ho pre-ordinato fallout 4, pre-ordinerò rise of tomb raider, e proverò metro ;) tyty

Wooooooow
Io su Steam praticamente ho solo i free 2 play :asd:
Che Metro vorrai? 2033 o LL?

Interessante.

Id e Password?

Io su Steam ho Borderlands 2, CS:GO e Warface :asd:
Mi servirebbe droppare una bella skin su cs:go per fare jackpot di giochi :sisilui:

Piccolo interrogatorio
Che ne pensate di
- Max Payne 3
- Sleeping Dogs
- Thief
- Mass Effect 3
- Mad Max

Thief bellissimo! In assoluto il miglior stealth a cui abbia mai giocato.
Sleeping dogs come GTA ma per certi versi migliore soprattutto nei combattimenti più vissuti
Mass effect e mad max ti vorrei rispondere ma non c'ho giocato anche se il primo ce l'ho insieme a max payne ma mai giocati e mad max costa poco sì ma mi pare ripetitivo già dai gameplay...

:/

Piccolo interrogatorio
Che ne pensate di
- Max Payne 3
- Sleeping Dogs
- Thief
- Mass Effect 3
- Mad Max
-Mass Effect 3
I Mass Effect li ho giocati tutti e 3 sull'xbox. Mi è piaciuta molto la trama e la possibilità di scegliere la propria storia, modificando completamente lo svolgimento del gioco ogni volta e con vari finali.
Il gameplay è sempre lo stesso e a un certo punto vai avanti solo per la storia.
I mezzi sono orribili da gestire.
Una caratteristica moolto importante per te sicuramente è che ci sono le *tette* e si può avere una "romance" con una vasta gamma di personaggi (Liara )

Thief bellissimo! In assoluto il miglior stealth a cui abbia mai giocato.
Sleeping dogs come GTA ma per certi versi migliore soprattutto nei combattimenti più vissuti
Mass effect e mad max ti vorrei rispondere ma non c'ho giocato anche se il primo ce l'ho insieme a max payne ma mai giocati e mad max costa poco sì ma mi pare ripetitivo già dai gameplay...

:/
Very well, thanks bro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro