Sn1p3r1mpuls3
Utente Èlite
- Reazioni
- 635
- Punteggio
- 72
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io aiutavo nelle config di fascia bassa-entry level ma si andava sempre a finire nel caso 860k vs Pentium G (entrambi hanno i loro punti di forza e i loro contro e di solito facevo una proposta Intel con il Pentium e una amd con l'860k ma comunque si finiva a parlare sempre di amd vs Intel fino alla chiusura del thread)
Ora vedo le domande a cui so rispondere nelle sezioni che non riguardino l'assemblaggio :asd:
Azzz non va:nono:
AppuntoUna 14 del genere... Io ho 16 anni e quelle di prima non sono assolutamente così :nono:
Infatti davo due scelteLol
Beh il 860k è un Quad Core ed aiuta nel multitasking e nella maggior parte dei giochi new gen dove solo 2 core si trovano al limite
Il G3258 ha una potenza per core mostruosa, in overclock sale benissimo (arriva a 4.2 GHz col dissi stock, 1 GHz in più magari col Noctua NH-D15 sale fino a quando non si scoglie :asd: ), nei giochi va un pò meglio e si può upgradare con un i5 o un i7.
Dopo, nella 2a parte , ne ha 21Appunto
Yoko nell'anime sembra abbia ben più di 16 anni se non più di 18 ma in realtà ne ha 14
Parlavo della prina stagione, insomma nella seconda sembra trentenne :asd:Dopo, nella 2a parte , ne ha 21
In effettiParlavo della prina stagione, insomma nella seconda sembra trentenne :asd:
Bella Yoko ma l'ultima ha riferimenti molto sconci o.o :asd:
No.Bella Yoko ma l'ultima ha riferimenti molto sconci o.o
Brucerà rapidamente.1.5/10 del mio regno andato
Vado notte