Filippo Mereu
Utente Attivo
- Reazioni
- 702
- Punteggio
- 60
CHEBBELLOOOOOOOOOOOOO FINALMENTE UNO CHE GIOCA A ETSRagazzi, qualcuno che gioca a euro truck simulator o american truck simulator sa dirmi se è tanta la differenza tra giocare con mouse e tastiera o col volante? (Dico un volante buono)
Io avevo un volante scrauso al quale si è pure rotto un pezzo qualche tempo fa, allora io avevo scaricato la demo di ets2 e ats per scegliere se prenderne uno e quale prendere. Il volante si sfascia e sono obbligato a giocarci con tastiera e mouse e mi trovo mooolto più comodo che col volante, molto probabilmente perché il volante era scrauso.
Con un volante buono logicamente è più godibile, ma di quanto? È tanta la differenza? Perché sennò io aspetto di prendermi un volante buono, magari nel mentre ne esce pure uno nuovo di gioco. Altrimenti lo prendo e ci gioco con mouse e tastiera che mi piace di più che col volante (al momento).
Thanks in anticipo per la pazienza a leggere il papiro
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Allora, il minimo indispensabile per ETS è un volante che gira a 900° e abbia il force feedback, giocare con mouse e tastiera è uno schifo :sisi: