UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
ciao attualmente il clan sta giocando a :

fifa17
the division(piu di 30 membri)
battlefield 1
arma III
need for speed
star wars battlefront
doom
rainbow six siege
mirror's edge catalyst

questi i game :)

ciao attualmente il clan sta giocando a :

fifa17
the division(piu di 30 membri)
battlefield 1
arma III
need for speed
star wars battlefront
doom
rainbow six siege
mirror's edge catalyst

questi i game :)
Peccato perché sarei in cerca di gente con cui giocare ma non ci sono i giochi a cui sto giocando io :cry:

Ho scaticato american truck simulator ed è solo 1.3GB?! C'è qualcosa che non va? Qualcuno può confermare?

Inoltre gira male e con una grafica scarsa (rispetto alla demo) nonostante sia ad ultra ma questo credo sia dovuto a windows che mi ha bellamente installato a forza non una bensì due versioni di driver sopra a quella che avevo messo io XD
Oggi dduo (voce del verbo ddudare) tutto e vedo

P.s: ho un gioco steam sul secondo hdd e vorrei "salvarlo" senza doverlo riscaricare (gta5). So che dovrei creare una cartella library e poi mettercelo dentro, fare scarica e dopo un download fasullo ho il gioco installato
Solo che non va! Qualcuno sa dirmi per filo e per segno cosa fare?

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

P.s: ho un gioco steam sul secondo hdd e vorrei "salvarlo" senza doverlo riscaricare (gta5). So che dovrei creare una cartella library e poi mettercelo dentro, fare scarica e dopo un download fasullo ho il gioco installato
Solo che non va! Qualcuno sa dirmi per filo e per segno cosa fare?
Quello è il sistema che si usa con Origin.
Il modo piu' comodo con Steam e' fare il backup del gioco, ma devi averlo ancora installato, se lo hai ufficialmente disinstallato non funziona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro