FabioCesareAugusto
Utente Attivo
- Reazioni
- 133
- Punteggio
- 75
Ma dirt 3 NON è per sempre, ma è a tempo limitato (una prova insomma). :( Allora NON mi ci metto proprio a scaricarlo. :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E dove?! Io ho cercato ovunqueSyndicate lo trovi a molto meno!
Quote if you like to be replied ;)
È aumentato da quando lo presi io...E dove?! Io ho cercato ovunque
Se puoi mandarmi il link per favore, magari via pm se in pubblico non si può
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Se riscatti la key è tuo per sempre, puoi giocarci quanto vuoi, non è una prova. È limitata l'offerta, infatti alla fine tornerà al prezzo originale.Ma dirt 3 NON è per sempre, ma è a tempo limitato (una prova insomma). :( Allora NON mi ci metto proprio a scaricarlo. :(
Bhe dai motlo meno, son 3€ neanche XDÈ aumentato da quando lo presi io...
:/
Forse lo presi a 15€...
Ma cmq su g2a sta a 16€ e se aspetti su IG lo mettono a meno
Ora lo da nn disponibile
Quote if you like to be replied ;)
Come no? Una volta attivato è per sempre.Ma dirt 3 NON è per sempre, ma è a tempo limitato (una prova insomma). :( Allora NON mi ci metto proprio a scaricarlo. :(
A tempo limitato è l'offerta di humbleMa dirt 3 NON è per sempre, ma è a tempo limitato (una prova insomma). :( Allora NON mi ci metto proprio a scaricarlo. :(
VINOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Che cchifo meglio BF.Alola! Someone plays Black Ops III here?
Gimme the money and I'll buy everything you want, anyway these things will be just for me :3Che cchifo meglio BF.
<3333Gimme the money and I'll buy everything you want, anyway these things will be just for me :3