UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
Perfetto Dirt 3 aggiunto alla libreria, appena arriva la 100 mega metto a scaricare, cosi tanto per lo sfizio do vedere in quanto scarica il tutto
Segnalo anche Far Cry 3 blood dragon gratis da Uplay.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Occhio per DIRT3, se mettete il Multisampling superiore ad 8x MSAA lo schermo diventa nero. C'è una combinazione di tasti per trovare il percorso del Multisampling ma io l'ho scoperto dopo aver disinstallarlo il gioco Ora mi tocca reinstallarlo D:

Ultima modifica:
Occhio per DIRT3, se mettete il Multisampling superiore ad 8x MSAA lo schermo diventa nero. C'è una combinazione di tasti per trovare il percorso del Multisampling ma io l'ho scoperto dopo aver disinstallarlo il gioco Ora mi tocca reinstallarlo D:
Ah beh andare oltre l'msaa 4x in 1440p mi sembra abbastanza inutile.. non corro il rischio :asd: grazie comunque per l'avviso!

Perfetto Dirt 3 aggiunto alla libreria, appena arriva la 100 mega metto a scaricare, cosi tanto per lo sfizio do vedere in quanto scarica il tutto
Segnalo anche Far Cry 3 blood dragon gratis da Uplay.

anchio faccio la stessa cosa ahahha, domani viene il tennico

Cosa ne pensate di just cause 3 a 10€ circa? Vale la pena? Gira bene? Ho visto che dava problemi tecnici e che girava malissimo, hanno risolto?

Cosa ne pensate di just cause 3 a 10€ circa? Vale la pena? Gira bene? Ho visto che dava problemi tecnici e che girava malissimo, hanno risolto?

Ottimo prezzo ma un filo ripetitivo... Come mad max...
Solo che tra esplosioni e altro serve una bella VGA o risoluzioni "normali"

Quote if you like to be replied ;)

Ottimo prezzo ma un filo ripetitivo... Come mad max...
Solo che tra esplosioni e altro serve una bella VGA o risoluzioni "normali"

Bhe ho visto qualche bench e la 970 regge alla grande

Sto scegliendo tra jc3 a 10€ e ac syndicate a 18€...cerco un gioco nuovo ma non voglio spendere oltre 20€
Tra i due preferirei ac ma per il prezzo a cui c'è jc3 non posso scartarlo proprio

Per caso hai qualche altro gioco da suggerire? Basta che non siano gdr, robe giappo o platform

Bhe ho visto qualche bench e la 970 regge alla grande

Sto scegliendo tra jc3 a 10€ e ac syndicate a 18€...cerco un gioco nuovo ma non voglio spendere oltre 20€
Tra i due preferirei ac ma per il prezzo a cui c'è jc3 non posso scartarlo proprio

Per caso hai qualche altro gioco da suggerire? Basta che non siano gdr, robe giappo o platform

Syndicate lo trovi a molto meno!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro