UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
La cosa migliore è alternare i 2 giochi, come avrai capito sono 2 giochi distinti, GTA5 e GTA online, sono entrambi stupendi, per cui la miglior cosa è alternare.

Per quanto invece riguarda Dota2, penso sia il miglior gioco nel suo genere, va assolutamente provato
Capito, mi aggiungi tu sul social club? Mi chiamo sempre thejuvefan. @fedeprenc fai pure tu?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Per tutti, visto che qui si fa anche gossip ho inserito una discussione per chi gioca i free play su steam per ritrovarci a giocare tutti insieme su quel tipo di genere. ;)

Mm io ho urgente bisogno di un garage nella storia, ma ndo li trovo i money :asd: tipo appena vedo un macchinone lo rubbo e lo porto a casa, ma lo spazio nei garage di casa è pochissimo :cry: questi veicoli potrei rivenderli?

Vai avanti nella storia e i soldi saliranno velocemente. Puoi anche investire i soldi in azioni ma devi avere fortuna a scegliere quelle che vanno in positivo e fruttano di più, anche se all'inizio, dato che hai pochi soldi, non conviene molto.
No, si possono vendere sull'online.

Vai avanti nella storia e i soldi saliranno velocemente. Puoi anche investire i soldi in azioni ma devi avere fortuna a scegliere quelle che vanno in positivo e fruttano di più, anche se all'inizio, dato che hai pochi soldi, non conviene molto.
No, si possono vendere sull'online.
Ah si possono vendere solo nell'online? Peccato dovrò prendere un po di benzina allora :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro