UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
Ma è molto meglio in tutto. Customizzazione dei mezzi, dall'estetica alle prestazioni e modifiche tecniche.. peso, cavalli, gomme, aerodinamica.. per non parlare del fatto che ci sono forse qualche centinaio di veicoli.. ed ha pure una bella longevità in singolo.

esistono key per comprarlo a meno? o c'è solo il modo di comprare l'account come ho visto su instant e simili?
No su instant non c'è, o dallo store microzozz a prezzo pienissimo o con gli account, anche se nell'ultimo caso vai a fortuna e non mi sembre una cosa molto... "pulita" diciamo :asd:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ho appena finito la mia prima gara al 100% di lunghezza su vr the game e la situazione è tragica!!!

Scelgo il mugello perché lo conosco bene e la Suzuki perché in carriera ora uso quella. Parto 12 per un po' di divertimento e sorpassi da fare anche se in qualifica do 2s a tutti...
23 giri, a 6 dalla fine passo dal 1:46:00 tranquillo ad un 1:47 alto sofferto di colpo. Non per dire ma lorenzo ha fatto TUTTA la gara sul 1:45:8 che scusa se è poco ma è un tempo che in qualifica si sognano. Insomma: difficoltà reale? immaginaria direi visto che vale quest'anno ha fatto un 1:46:4 come pole al Mugello, e pure con la scia di vinales
Poi la moto andava come voleva con le gomme consumate, un giro entrava al limite quello dopo sembrava di guidare una poltrona con 2 ruote.

Poi non c'è un minimo di costanza, tutti con doppia morbida che voglio vedere con 60° d'asfalto al mugello quanti giri ci fai prima di guidare sui dischi dei freni...
Piloti che staccano come al primo giro (che già era esagerato) anche all'ultimo senza un minimo segno di affaticamento

Insomma, un incubo, ero secondo dietro a lorenzo, ho spinto fino a 4 giri dalla fine (quindi per 2 giri dal calo improvviso) poi giravo anche in 1:48 e ho chiuso 5 in volata col dovi

Qualcuno che ha provato una gara lunga come si è trovato?

ieri col nuovo update si è fatto interessante. giocato per 2 ore. finalmente non droppi solo col boss ma anche con i suoi luogotenenti(parlo di underground).
Interessante la cosa delle fasce di mondo ci sta.
Menomale hanno risollevato il gioco

Qualcuno in questi giorni di vacanza che gioca a BF? Io sono in buona forma ieri ho fatto 83/30 su Hardline

Pubblicità
Pubblicità
Indietro