UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
Siete già arrivati al lvl 2 del cecchino?
Comunque tralasciando le armi buggate o con il modello che si stira e avvolge il personaggio il gioco mi piace e non poco
Ci sto anche io per un gruppo cecchini

Ultima modifica da un moderatore:
io penso che lo prenderò bf1 quando avrà un prezzo decente.

- - - Updated - - -

Chi di voi gioca a Paragon?? LA facciamo qualche partita insieme in coop, avete voglia??

lo sto scaricando proprio ora.

- - - Updated - - -

Non so perchè faccio schifo:asd:
Devo abbassare anche la sensibilità solo che se la abbasso troppo va bene quando miro ma son troppo lento quando devo girarmi.
E non sono abituato a muovere molto il mouse.

io ho trovato la perfetta sensibilità (parlando sul full hd) con i 1000 dpi sul mouse e sensibilità al valore "20" in gioco, e vedo che vale per tutti i giochi.

io penso che lo prenderò bf1 quando avrà un prezzo decente.

- - - Updated - - -

lo sto scaricando proprio ora.

- - - Updated - - -

io ho trovato la perfetta sensibilità (parlando sul full hd) con i 1000 dpi sul mouse e sensibilità al valore "20" in gioco, e vedo che vale per tutti i giochi.
1000 dpi e 20%?:shocked: Ma quanto muovi il mouse?
io ad esempio sul desktop lo tengo a 5200 dpi e mi trovo bene, solo che in gioco, se la tengo così alta quando miro non becco neanche un nemico che mi sta ad 1 metro:asd:.
Ma anche se la tengo a 1500 dpi e 15_30% in game non riesco bene a mirare, e così bassa non mi ci trovo quando devo guardare attorno senza mirare.
Non sono proprio abituato a muovere molto il muse.

Io sto sui 2500-3000 dpi max, oltre non riesco a mirare :asd:

3000 :O io già a 2000 mi sembra che il mouse vola via :O

- - - Updated - - -

1000 dpi e 20%?:shocked: Ma quanto muovi il mouse?
io ad esempio sul desktop lo tengo a 5200 dpi e mi trovo bene, solo che in gioco, se la tengo così alta quando miro non becco neanche un nemico che mi sta ad 1 metro:asd:.
Ma anche se la tengo a 1500 dpi e 15_30% in game non riesco bene a mirare, e così bassa non mi ci trovo quando devo guardare attorno senza mirare.
Non sono proprio abituato a muovere molto il muse.

lo mi muovo più o meno in 30 cm di raggio penso... io non so come fate voi ad usare cosi tanti dpi, a me sembra che il mouse vola via con 2000 dpi e non centrerei niente, meno è la sensibilità maggiore è la precisione nel mirare, di contro bisogna muovere di più il mouse anche per spostare la visuale, ma il contrario io non riuscirei a beccare neanche un elefante, figuriamoci fare gli headshot :asd:

sul desktop io tengo 2000 dpi, in gioco massimo 1500 dpi, ma per la maggiore 1000 dpi. uso input diretto ovviamente, senza accelerazione.

3000 :O io già a 2000 mi sembra che il mouse vola via :O

- - - Updated - - -

lo mi muovo più o meno in 30 cm di raggio penso... io non so come fate voi ad usare cosi tanti dpi, a me sembra che il mouse vola via con 2000 dpi e non centrerei niente, meno è la sensibilità maggiore è la precisione nel mirare, di contro bisogna muovere di più il mouse anche per spostare la visuale, ma il contrario io non riuscirei a beccare neanche un elefante, figuriamoci fare gli headshot :asd:

sul desktop io tengo 2000 dpi, in gioco massimo 1500 dpi, ma per la maggiore 1000 dpi. uso input diretto ovviamente, senza accelerazione.
Bah, sul desktop lo muoverò di un paio di centimetri per andare da una parte all'altra dello schermo e mi trovo bene.:asd:
Ma in gioco ho provato ad abbassare ma devo muovere un mucchio il mouse per girare e non riesco molto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro