Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yeeeeee mi piaceraga io ci sono, facciamo un gruppo di cecchini a? ahahha
Chi di voi gioca a Paragon?? LA facciamo qualche partita insieme in coop, avete voglia??
Non so perchè faccio schifo:asd:
Devo abbassare anche la sensibilità solo che se la abbasso troppo va bene quando miro ma son troppo lento quando devo girarmi.
E non sono abituato a muovere molto il mouse.
lo sto scaricando proprio ora.
.
1000 dpi e 20%?:shocked: Ma quanto muovi il mouse?io penso che lo prenderò bf1 quando avrà un prezzo decente.
- - - Updated - - -
lo sto scaricando proprio ora.
- - - Updated - - -
io ho trovato la perfetta sensibilità (parlando sul full hd) con i 1000 dpi sul mouse e sensibilità al valore "20" in gioco, e vedo che vale per tutti i giochi.
Io sto sui 2500-3000 dpi max, oltre non riesco a mirare :asd:
1000 dpi e 20%?:shocked: Ma quanto muovi il mouse?
io ad esempio sul desktop lo tengo a 5200 dpi e mi trovo bene, solo che in gioco, se la tengo così alta quando miro non becco neanche un nemico che mi sta ad 1 metro:asd:.
Ma anche se la tengo a 1500 dpi e 15_30% in game non riesco bene a mirare, e così bassa non mi ci trovo quando devo guardare attorno senza mirare.
Non sono proprio abituato a muovere molto il muse.
Bah, sul desktop lo muoverò di un paio di centimetri per andare da una parte all'altra dello schermo e mi trovo bene.:asd:3000 :O io già a 2000 mi sembra che il mouse vola via :O
- - - Updated - - -
lo mi muovo più o meno in 30 cm di raggio penso... io non so come fate voi ad usare cosi tanti dpi, a me sembra che il mouse vola via con 2000 dpi e non centrerei niente, meno è la sensibilità maggiore è la precisione nel mirare, di contro bisogna muovere di più il mouse anche per spostare la visuale, ma il contrario io non riuscirei a beccare neanche un elefante, figuriamoci fare gli headshot :asd:
sul desktop io tengo 2000 dpi, in gioco massimo 1500 dpi, ma per la maggiore 1000 dpi. uso input diretto ovviamente, senza accelerazione.
Livello 0 -.-Siete già arrivati al lvl 2 del cecchino?
Comunque tralasciando le armi buggate o con il modello che si stira e avvolge il personaggio il gioco mi piace e non poco
Ci sto anche io per un gruppo cecchini
Ora sono al 3Livello 0 -.-