UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
PARAGON RAGAZZI!!!! :giudice: Sto cercando alcuni paragoni tra di voi con cui fare qualche paragone epico ogni tanto, :lol: nessuno che ha provato sto gioco??? :shocked:Su Su Fatemi Sapere!!! :D

Ultima modifica da un moderatore:
Bene dopo essere arrivato a livello 18/17 ho abbandonato bf1 per darmi ad unturned (gioco molto carino pesa uno sputo e di download sono 200 MB ) se vi interessa ve lo consiglio anche se dovete sapere che vi incazz*rete molto (xD) soprattutto quando dopo 2h di gioco e di tutto e di più nell' inventario non riuscirete a trovare cibo o acqua e morirete male

Edit:
Su steam sono Spinax_ su origin N1k0_23

Ultima modifica:
Bene dopo essere arrivato a livello 18/17 ho abbandonato bf1 per darmi ad unturned (gioco molto carino pesa uno sputo e di download sono 200 MB ) se vi interessa ve lo consiglio anche se dovete sapere che vi incazz*rete molto (xD) soprattutto quando dopo 2h di gioco e di tutto e di più nell' inventario non riuscirete a trovare cibo o acqua e morirete male

Edit:
Su steam sono Spinax_ su origin N1k0_23
È gratis?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

PARAGON RAGAZZI!!!! :giudice: Sto cercando alcuni paragoni tra di voi con cui fare qualche paragone epico ogni tanto, :lol: nessuno che ha provato sto gioco??? :shocked:Su Su Fatemi Sapere!!! :D

se vuoi domani primo pomeriggio ci sono, o anche tarda mattinata.

come faccio ad aggiungerti su epic? io sul client epic l ho

- - - Updated - - -

ho appena provato ad avviarlo ma wtf? continua a fare accesso al disco 100% ed è un lag unico... LOL, cacchio è solo su ssd lo si può giocare? lol

se vuoi domani primo pomeriggio ci sono, o anche tarda mattinata.

come faccio ad aggiungerti su epic? io sul client epic l ho

- - - Updated - - -

ho appena provato ad avviarlo ma wtf? continua a fare accesso al disco 100% ed è un lag unico... LOL, cacchio è solo su ssd lo si può giocare? lol

sono Jack-Al, per tutta la mattina sono libero.
io ho solo un hdd, niente ssd, quindi mi gira bene e non noto lag....non so perché a te lo fa, riprova, magari era in quel momento particolare che non andava!! :grat:

- - - Updated - - -

p.s. come ti chiami tu, così ti aggiungo prima??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro