powerix
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,499
- Punteggio
- 166
Io la preferisco
Motivo? È doppia fatica inutile, 70 kill poti altra spesa...
inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io la preferisco
Ti gestisci i soldi come vuoi e ti upgradi solo le cose che ti interessano poi è una difficoltà in piùMotivo? È doppia fatica inutile, 70 kill poti altra spesa...
inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro
Benissimo :asd:
Confermo, provato su hardline ed è un sistema molto molto migliore.Ti gestisci i soldi come vuoi e ti upgradi solo le cose che ti interessano poi è una difficoltà in più
È gratis?Bene dopo essere arrivato a livello 18/17 ho abbandonato bf1 per darmi ad unturned (gioco molto carino pesa uno sputo e di download sono 200 MB ) se vi interessa ve lo consiglio anche se dovete sapere che vi incazz*rete molto (xD) soprattutto quando dopo 2h di gioco e di tutto e di più nell' inventario non riuscirete a trovare cibo o acqua e morirete male
Edit:
Su steam sono Spinax_ su origin N1k0_23
Si poi c'è un pacchetto premium da 5$ che aggiunge skin e basta quindi è tutto fuorché p2wÈ gratis?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Allora dopo lo provo!!Si poi c'è un pacchetto premium da 5$ che aggiunge skin e basta quindi è tutto fuorché p2w
Giocato ancora quando era appena uscitoSi poi c'è un pacchetto premium da 5$ che aggiunge skin e basta quindi è tutto fuorché p2w
Anch'io lo giocai ai tempi però non avendo un buon PC lo abbandonai subito.Nel tempo è migliorato veramente molto e pensare che il creatore è un ragazzo di appena 16/17 anni ti fa capire quando ben fatto sia sto giocoGiocato ancora quando era appena uscito
PARAGON RAGAZZI!!!! :giudice: Sto cercando alcuni paragoni tra di voi con cui fare qualche paragone epico ogni tanto, :lol: nessuno che ha provato sto gioco??? :shocked:Su Su Fatemi Sapere!!! :D
se vuoi domani primo pomeriggio ci sono, o anche tarda mattinata.
come faccio ad aggiungerti su epic? io sul client epic l ho
- - - Updated - - -
ho appena provato ad avviarlo ma wtf? continua a fare accesso al disco 100% ed è un lag unico... LOL, cacchio è solo su ssd lo si può giocare? lol