UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
Già gente arrivata a livello 30

inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro
Io in 2 ore scarse sono arrivato al livello 4 e fidati che non sono per niente bravo

Ci ho messo mezz'ora per capire cosa dovessi fare e non sto scherzando, non conoscevo le modalità di gioco e non avevo mai giocato ad un multy online tranne warface (p2w) e TF2 (è un cartone animato)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sono giochi completamente diversi e la mappa è la peggiore che abbia mai giocato ....se dite facciamo una conquista insieme
Il 3 e il 4 completamente diversi tra loro non mi pare, ma a me il 4 non è piaciuto per niente.
Tanto stasera avrò finito di Scaricare bf1.
P.s con il tanto farò schifo anche su bf1, intendo io a giocare, non so perché ma negli fps non riesco mai a fare qualcosa di buono:asd:

Il 3 e il 4 completamente diversi tra loro non mi pare, ma a me il 4 non è piaciuto per niente.
P.s con il tanto farò schifo anche su bf1, intendo io a giocare, non so perché ma negli fps non riesco mai a fare qualcosa di buono:asd:
Intendevo tra bf3/bf4 e bf1

vero neanche a me piace il 4, ha boh un gameplay diverso tipo... quando gioco multi gioco solo bf3, bf4 avrò fatto si e no 10 partite... mo sto scaricando anch io la beta di bf1, vedem.

Allò, sto bf1 com'è?
Domani se volete ci sono per partitare :rock:
Meh, un giochettino per passare il tempo a farsi cecchinare o ad aspettare i tank quelli grossi

Un pelo più di roba si può fare in conquest ma se provi a fare 10m allo scoperto hai 4 aerei, un tank e 2 cecchini che ti sparano, se sopravvivi è un miracolo

Anch'io, sentiamoci stasera. Dopo le 9

inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro

anch io :sisi:

stranamente su bf1 ho un ratio migliore che nel 3 e nel 4, qui sono arrivato anche a 2:1 :asd: comunque mi aspettavo di più dal gameplay, e l'atmosfera prima guerra mondiale non si sente quasi per niente...

bf4 lasciamo stare, bf3 me la cavo un pò sopra l 1:1, diciamo 1.5:1 in media :asd:

nick mio su origin: nicolosab

- - - Updated - - -

Io in 2 ore scarse sono arrivato al livello 4 e fidati che non sono per niente bravo

Ci ho messo mezz'ora per capire cosa dovessi fare e non sto scherzando, non conoscevo le modalità di gioco e non avevo mai giocato ad un multy online tranne warface (p2w) e TF2 (è un cartone animato)

warface andava giocato fino a un paio di anni fa, che era ancora un gran bel f2p... dopo hanno stravolto tutto ed ormai è uno dei tanti p2w. ci avevo fatto tipo 200 ore, poi è arrivato l'aggiornamento fatale e ormai lo apro sporadicamente.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro