UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
Uscito f1 2016, dalle recensioni sembra molto migliorato rispetto al vecchio.
Da un 6.5 a un 8.5 mi sembra un bel passo avanti:asd:
Chissà se i bug e i problemi del 15 li hanno risolti.
Se lo trovo per 7 euro come il 15 lo prendo.

Qualcuno che vorrebbe concludere qualche colpo su gta 5?Da poco mi sono avvicinato all'online,e,come chiunque,vorrei fare più soldi possibili e nel miglior modo,solo che la Queue da host dura un'eternità,e lo stesso non portiamo a termine la preparazione...Se qualcuno è interessato mi facesse sapere,al momento devo iniziare la prima preparazione del quarto colpo.
Ah,conoscete qualche clan dove vengono organizzate parecchie gare e/o rapine?
In game sono -TexWiller

F1 2016 mi ispira, bella grafica, animazioni dettagliate ai box e in pista prima della partenza. Prima era un classico scendi in pista e boom ti ritrovavi in pista...ora è più realistico, almeno così sembra

Ma la cosa piu bella è che hanno reintrodotto la carriera, si può giocare un f1 senza carriera? A mio avviso no! Certo ti godi la simulazione ma dopo poco ti stufi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

F1 2016 mi ispira, bella grafica, animazioni dettagliate ai box e in pista prima della partenza. Prima era un classico scendi in pista e boom ti ritrovavi in pista...ora è più realistico, almeno così sembra

Ma la cosa piu bella è che hanno reintrodotto la carriera, si può giocare un f1 senza carriera? A mio avviso no! Certo ti godi la simulazione ma dopo poco ti stufi

Piú che altro son curioso di vedere se i problemi del 15 li hanno risolti, come i bug, l'usura delle gomme rispetto alla ia, e spero anche che la ia sia piú reale e che faccia errori come tutti.
Piú che altro ho letto che c'é il giro di ricognizione (senza danni) e che la partenza é manuale, quindi puo' essere un vantaggio o uno svantaggio.
La cosa che vorrei provare é la nuova pista.
Lo prendi te?

Piú che altro son curioso di vedere se i problemi del 15 li hanno risolti, come i bug, l'usura delle gomme rispetto alla ia, e spero anche che la ia sia piú reale e che faccia errori come tutti.
Piú che altro ho letto che c'é il giro di ricognizione (senza danni) e che la partenza é manuale, quindi puo' essere un vantaggio o uno svantaggio.
La cosa che vorrei provare é la nuova pista.
Lo prendi te?
Bello bello, è molto più realistico con la partenza manuale e tutte le altre cose

Queste cose io le cerco in un motogp, spero nel 17 le mettano

A meno di non trovarlo a poco non credo di comprarlo, ma davvero poco. Non sono un patito di f1

Bello bello, è molto più realistico con la partenza manuale e tutte le altre cose

Queste cose io le cerco in un motogp, spero nel 17 le mettano

A meno di non trovarlo a poco non credo di comprarlo, ma davvero poco. Non sono un patito di f1

Guarda della partenza manuale me ne frega poco se poi in gara ci sono bug di vario genere. :asd:
Io speravo per i danni maggiori ma ho capito che se voglio distruggere un auto devo giocare a bmg drive:lol:.
Se lo trovo sotto i 10 euro lo prendo volentieri sopra no. (il 15 l'ho pagato 7)

Guarda della partenza manuale me ne frega poco se poi in gara ci sono bug di vario genere. :asd:
Io speravo per i danni maggiori ma ho capito che se voglio distruggere un auto devo giocare a bmg drive.
Se lo trovo sotto i 10 euro lo prendo volentieri sopra no. (il 15 l'ho pagato 7)
Dei bug non so, il 15 non l'ho fatto

Ma le mod in f1 non ci sono?
Bmg drive è una fig@ta pazzesca ma non ho voglia di spendere soldi per un gioco che farò e volte in croce

Dei bug non so, il 15 non l'ho fatto

Ma le mod in f1 non ci sono?
Bmg drive è una fig@ta pazzesca ma non ho voglia di spendere soldi per un gioco che farò e volte in croce

Su f1 2105 non so perché ma la maggior parte sono state "bloccate", infatti c'é ne sono poche, (solo skin) e non capisco il perché, su f1 2014 ad esempio su racedepartement c'é ne stanno un migliaio di tutti i tipi invece sul 15 solo 200 che sono tutte skin.
Spero bene per il 16.
Si, bmg é bello pero' non dura molto come gioco, molto meglio next car game, distruggi le auto facendo gare, scontri nelle arene ecc.... Lo ho ed é molto divertente anche per lungo tempo.
https://www.google.it/url?sa=t&sour...w37VhwP4x1_Tn0jyQ&sig2=pmeukyXqYurZtWyDv5mH6g

- - - Updated - - -

Che mod consigliate per gta 5?
Dove trovo mod fatte bene delle auto reali?
Mod grafiche?(ho visto la redux ma non so s'è c'è di meglio, magari anche leggera:asd:)
Mod sul tempo c'è ne sono?
Consigliatemi che mod provare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro