thejuvefan
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,891
- Punteggio
- 133
Non hai tutti i torti sai? Peccato si debba pagare l'abbonamento... :nono:e infatti dal prossimo anno mi sposto su ps4 :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non hai tutti i torti sai? Peccato si debba pagare l'abbonamento... :nono:e infatti dal prossimo anno mi sposto su ps4 :sisi:
Nessuno è perfettoforse perchè l'utenza pc ha capito che fifa è na schifexxa.detto papale papale a me fa ribbrezzo
Eh questo è il brutto di giocare a Fifa su pc... poca gente
Se volete io ci sono :ok:
Esatto poca gente su PC, spesso la ricerca di avversari è eterna :asd:
Comunque quando volete ci sono per una partita, basta dirlo ;)
Piú che altro son curioso di vedere se i problemi del 15 li hanno risolti, come i bug, l'usura delle gomme rispetto alla ia, e spero anche che la ia sia piú reale e che faccia errori come tutti.F1 2016 mi ispira, bella grafica, animazioni dettagliate ai box e in pista prima della partenza. Prima era un classico scendi in pista e boom ti ritrovavi in pista...ora è più realistico, almeno così sembra
Ma la cosa piu bella è che hanno reintrodotto la carriera, si può giocare un f1 senza carriera? A mio avviso no! Certo ti godi la simulazione ma dopo poco ti stufi
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Bello bello, è molto più realistico con la partenza manuale e tutte le altre cosePiú che altro son curioso di vedere se i problemi del 15 li hanno risolti, come i bug, l'usura delle gomme rispetto alla ia, e spero anche che la ia sia piú reale e che faccia errori come tutti.
Piú che altro ho letto che c'é il giro di ricognizione (senza danni) e che la partenza é manuale, quindi puo' essere un vantaggio o uno svantaggio.
La cosa che vorrei provare é la nuova pista.
Lo prendi te?
Guarda della partenza manuale me ne frega poco se poi in gara ci sono bug di vario genere. :asd:Bello bello, è molto più realistico con la partenza manuale e tutte le altre cose
Queste cose io le cerco in un motogp, spero nel 17 le mettano
A meno di non trovarlo a poco non credo di comprarlo, ma davvero poco. Non sono un patito di f1
Dei bug non so, il 15 non l'ho fattoGuarda della partenza manuale me ne frega poco se poi in gara ci sono bug di vario genere. :asd:
Io speravo per i danni maggiori ma ho capito che se voglio distruggere un auto devo giocare a bmg drive.
Se lo trovo sotto i 10 euro lo prendo volentieri sopra no. (il 15 l'ho pagato 7)
Su f1 2105 non so perché ma la maggior parte sono state "bloccate", infatti c'é ne sono poche, (solo skin) e non capisco il perché, su f1 2014 ad esempio su racedepartement c'é ne stanno un migliaio di tutti i tipi invece sul 15 solo 200 che sono tutte skin.Dei bug non so, il 15 non l'ho fatto
Ma le mod in f1 non ci sono?
Bmg drive è una fig@ta pazzesca ma non ho voglia di spendere soldi per un gioco che farò e volte in croce