UFFICIALE F1 2011 - Discussione Ufficiale

  • Autore discussione Autore discussione Daniele11
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo voi con un cross di 4850 da 512 riesco a giocare a 1920*1080 con tutto al max? Con F1 2010 facevo in media 60 fps circa, spero non sia troppo più pesante... vorrei passare ad una 6950 ma ho paura di non vedere tutta questa differenza eccetto le dx11 (cambierà molto rispetto alle dx10??)
 
Secondo voi con un cross di 4850 da 512 riesco a giocare a 1920*1080 con tutto al max? Con F1 2010 facevo in media 60 fps circa, spero non sia troppo più pesante... vorrei passare ad una 6950 ma ho paura di non vedere tutta questa differenza eccetto le dx11 (cambierà molto rispetto alle dx10??)
Sì, non sarà più pesante di tanto, al massimo perderai 10 fps (nel senso che devi avere una sfortuna pazzesca)...
Aggiunto il dev diary 4 ;)
 
Salve ragazzi, un paio di domande... da non possessore della precedente versione vi chiedo: sapete se sarà possibile, oltre alla solita carriera col pilota inventato da noi, fare un'intera stagione di f1 con un pilota reale? del tipo, io mi scelgo nico rosberg e parte la stagione, come in GP4 per chi ha avuto il piacere di giocarci.
Altra domanda: sapete se ci sarà la visuale dentro all'abitacolo? Quella con il volante in primo piano per intenderci... ( secondo me questa domanda è abbastanza scontata, ma non si sa mai :D).
Grazie per le risposte :ok:

niente ragazzi... nessuno sa rispondermi a queste due domande? Almeno sapreste dirmi se nel 2010 erano presenti queste caratteristiche?
 
niente ragazzi... nessuno sa rispondermi a queste due domande? Almeno sapreste dirmi se nel 2010 erano presenti queste caratteristiche?

Guarda che ti abbiamo risposto

PS:
@cellomiao: Per la visuale ti posso confermare, invece per quanto riguarda a fare un campionato con un pilota reale invece mi dispiace dirti che in F1 2010 non si poteva. In compenso però mi sembra che in una delle modalità (ora non mi viene il nome) si poteva fare dei "campionati" personalizzati decidendo quali tracciati fare e/o non fare.

guarda, io con f1 2010 faccio 10 fps e con dirt 2 ne faccio 11, tanto per capirci :asd:
la modalità gran premio è quella che dici tu e se scegli tutti i tracciati sarebbe come fare la carriera con un pilota ;)

Ti ho detto che se scegli tutti i tracciati in modalità gran premio è come se facessi una carriera con un pilota famoso ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top