F1 2009

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
appena tornato dalla manifestazione, ero li in mezzo a guardare la F1 dal cellulare....comunque alonso col nuovo diffusore vola, bene anche la mclaren col nuovo alettone e una piccola modifica nel diffusore, la ferrari penso sia l'unica arrivata qui senza nessuna modifica.
Il kers si conferma un investimento sbagliato dato che le ferrari, le renault e kubica non lo hanno più montato....domani soffriremo

si confermo e l'ho sostenuto fin dall'inizio..il kers è solo un buttare via soldi...quando tutte lo avranno a disposizione non servirà a niente...ma già ora per motivi di siurezza non viene usato...praticamente ci hanno solo perso tempo e soldi...alla faccia del risparmio

si confermo e l'ho sostenuto fin dall'inizio..il kers è solo un buttare via soldi...quando tutte lo avranno a disposizione non servirà a niente...ma già ora per motivi di siurezza non viene usato...praticamente ci hanno solo perso tempo e soldi...alla faccia del risparmio
la renault ha alonso secondo a piquest 16.... pensi che il pilota non conta nulla? :lol:

la renault ha alonso secondo a piquest 16.... pensi che il pilota non conta nulla? :lol:

scusa e ke centra col discorso ke facevo? la renault ha già il diffusore, tolto il kers e alonso ke è il miglior pilota quindi?

piquest era una mezza pi.pa prima e continua ad esserlo

piqet non ha il diffusore....

si ma sempre na mezza pi.pa rimane in confronto ad alonso

ah cmq vettel non ha il diffusore ed è in pole...il diffusore è utile ma è il progetto della macchina ke importa...e la red bull mi sa ke ha il progetto migliore

scusa e ke centra col discorso ke facevo? la renault ha già il diffusore, tolto il kers e alonso ke è il miglior pilota quindi?

piquest era una mezza pi.pa prima e continua ad esserlo
si ma a basso livello! :rolleyes: in effetti forse si ma i livellli generali di adesso sono bassi :sisi:

alonso vincenva quando c'era un certo schumaker...tra i piloti odierni è il migliore...poi ci sono i vari vettel, kubica ecc...poi ovvio senza una macchina competitiva non si va da nessuna parte..ma questo lo sanno anke i sassi

Mi riferisco al talento.... nessuno è come lui ora come ora.

1°: Sebastian Vettel (Red bull)
2°: Mark Webber (Red bull)
3°: Jenson Button (Brawn)
4°: Rubens Barrichello (Brawn)
5°: Heikki Kovalainen (McLaren-Mercedes)
6°: Lewis Hamilton (McLaren- Mercedes)
7°: Timo Glock (Toyota)
8°: Sebastien Buemi (STR-Ferrari)
9°: Fernando Alonso (Renault)
10°: Kimi Raikkonen (Ferrari)
ecc ecc :asd:

Ritirati:
kazuki Nakajima (Williams)
Felipe Massa (Ferrari)
Jarno Trulli (Toyota)

sf**atissimo Massa...fuori per un problema probabilmente di natura elettrica :rolleyes: raikkonen lasciamo perdere.... onore ai primi 3 classificati :ok: :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro