F1 2009

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me hanno fatto bene a fare quello cha hanno fatto a briatore ma avrebbero dovuto punire anche gli altri al primo posto piquet che ha dimostrato uno scarso carattere sportivo

Secondo me hanno fatto bene a fare quello cha hanno fatto a briatore ma avrebbero dovuto punire anche gli altri al primo posto piquet che ha dimostrato uno scarso carattere sportivo

Si esatto qui sarebbero da punire tutti quanti pure i giudici..da che pulpito può giudicare uno come Max Mosley?...dico ancora di più la mia delusione sta nel fatto che quando c'erano le possibilità di fare un campionato a parte non l'abbiamo fatto per cui o la ferrari e le altre preferiscono che le cose continuino così(e sembra di male in peggio da Ron dennis fino a Briatore) o almeno stiano zitte e mi guardo ben altri sport tipo Le mans...la formula uno l'hanno rovinata signori e signori e finchè ci saranno questi personaggi le cose andranno peggio:nunu::( e nnon si salva manco la Ferrari che prendendo Alonso, pilota velocissimo aggressivo ma dopo tutti questi scandali mclaren e poi renault, mi sa di di dubbia etica..poi spero di sbagliarmi con il vecchio detto "persona giusta nel momento sbagliato:oogle:

che la fia è una baraccata assurda...già dovevano squalificare per anni la mclaren per quando fatto in passato...punire in modo esemplare hamilton a suo tempo..così come andava punita come si deve la renault, il capo ingengere, briatore e piquet...altri che condizionali e menate varie...ormai la pagliacciata si è fatta...altra tegola su un mondo che la credibilità non sa più dov'è di casa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro