F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la società doveva sapere cosa stava facendo...

la colpa è di moggi e poi della società e questo è sicuro..

No basta co sta menata di Moggi .... quello che è stato è stato, ma sicuramente per tifosi come me che hanno sofferto vedere la Juve in serie B ha dato fastidio che abbia pagato solo la Juve .................... ad esempio gli si poteva dare -20 punti ma sempre in serie A .
Con questo spero non si continui ancora a parlare di Moggi in quel senso, piuttosto si puo ricordare Moggi come direttore generale che ha portato un sacco di campioni alla Juventus e senza i soldi dei magnati come Moratti e Berlusconi alle spalle ha partecipato affinchè la Juve vincesse molto e se proprio volete ricordare solo la parte negativa di Moggi, allora dovete anche ricordare l'assurdità di giocare l'ultima partita importante per lo scudetto nella "piscina" di Perugia dove sicuramente il campo non ha favorito i piedi buoni di allora che giocavano nella Juve

la società doveva sapere cosa stava facendo...

la colpa è di moggi e poi della società e questo è sicuro..

Chi lo dice che la società sapeva?? Lo dici tu in base a cosa? E soprattutto, cosa doveva sapere, cioè, che prove sono state portate per condannare la juve? Rispondo io: solo le intercettazioni

No il 23 Sett. Roma-juve alle 15 e per il posticipo il derby della lanterna (Sampdorio-Genoa) ............. porcaccia miseria me la perderò in diretta ................................................................. :cav:

Chi lo dice che la società sapeva?? Lo dici tu in base a cosa? E soprattutto, cosa doveva sapere, cioè, che prove sono state portate per condannare la juve? Rispondo io: solo le intercettazioni

intendevo dire che la società deve sapere cosa fanno i loro dirigenti ecc..
quindi in un certo senso deve controllarli..
e personalmente nn credo che una squadra come la juve (in serie a, per molte volte campione d'italia ecc.) lascia ai dirigenti una totale libertà, anche se con molta fiducia...

beh signori la società è fatta dai dirigenti e dagli azionisti Se Moggi (ai vertici) e Giraudo (ai vertici dirigenziali e terzo azionista) sapevano, anzi tramavano è un poco difficile scinderli dalla società Juventus.

il passato è passato e quello che è stato è stato :rolleyes:

Piuttosto parliamo della sconfitta di ieri .................. puo capitare che alcuni giocatori non siano in forma (vedere infortunio muscolare credo a Camoranesi) ma li si vede proprio la bravura dell'allenatore il quale non ha effettuato neanche un cambio azzeccato .
Certo è facile parlare dopo e siamo tutti allenatori, ma porcaccia miseria se uno sta perdendo dovrebbe tentarle tutte per pareggiare e/o vincere ............. perchè non ha messo dentro Palladino al posto di uno spento Trezeguet, Nocerino al centro in coppia con Tiago (Almiron ieri era spento e lento) e dentro Iaquinta sulla dx al posto di Camoranesi :evil::evil:

Domenica: ore 15.00 Serie A TIM Roma-Juventus

I convocati per Roma

Dopo aver fatto sostenere l’allenamento di rifinitura, Claudio Ranieri ha convocato 21 bianconeri per trasferta in casa della Roma. Si gioca domenica pomeriggio (ore 15), sfida valida per la 4ª giornata d’andata di Serie A.

Fuori lo squalificato Zebina e gli infortunati Camoranesi, Boumsong e Marchionni, a cui si aggiunge Belardi.

Torna a disposizione Salihamidzic. Prima convocazione stagionale per Grygera.

1 Buffon
2 Birindelli
3 Chiellini
4 Almiron
6 Zanetti
7 Salihamidzic
9 Iaquinta
10 Del Piero
11 Nedved
14 Andrade
17 Trezeguet
19 Criscito
20 Palladino
21 Grygera
22 Vanstrattan
23 Nocerino
24 Olivera
28 Molinaro
30 Tiago
31 Novembre
33 Legrottaglie

Roma - Juventus 2-2
RETI: 17' p.t. Trezeguet, 30' p.t. Totti, 36' p.t. Totti, 43' s.t. Iaquinta
AMMONITI: 18' p.t. Mancini, 18' p.t. Iaquinta, 23' p.t. Criscito, 3' De Rossi, 35' s.t. Chiellini

Ranieri: “Il pubblico si è divertito”

Ha avuto ragione, Claudio Ranieri. La sua Juventus non si sentiva inferiore alla Roma e sul campo lo ha dimostrato ribattendo colpo su colpo alla capolista. Una prova di coraggio iniziata fin dall’annuncio delle formazioni e quindi dettata dall’idea del tecnico di schierare il tridente.

Ranieri spiega così a fine partita: “Volevo dare un segnale forte alla squadra, cioè che possiamo lottare contro tutti. Mancando Camoranesi ho optato per questa soluzione e i ragazzi hanno risposto alla grande, lottando alla pari contro una Roma che abbiamo trovato nel suo momento migliore. Siamo stati bravi a rallentarli. Penso che gli sportivi si siano divertiti. Ridotto il gap? E’ presto per dirlo, lo capiremo nel corso di tutto il campionato”.

Il tecnico passa poi a parlare dei singoli: “Mi spiace davvero per Andrade, temo di perderlo per tutta la stagione, dovrò trovare soluzioni alternative. Criscito aveva fatto bene, l’ho sostituito perché era già ammonito e Totti continuava a puntarla. Del Piero? Mi spiace, è in un momento sfortunato, domenica i pali, oggi un rigore sbagliato, ma lui è sereno e questa è la cosa più importante”.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro