S
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente lo schiaffeggiamento era degno di WWF...:asd::asd:
ma và ! ma si può sapere che dici ?
se non hai manco assistito è inutile che parli e che giudichi ! che alla fine non sai niente !
piuttosto taci se non sai le cose !
se non hai manco assistito è inutile che parli e che giudichi ! che alla fine non sai niente !
ahah!
tu vorresti dire che le telefonate non provano che moggi manipolava tutte le partite???
ahahahah
Non è che lo dico io, è una cosa palese.. Se io vengo intercettato mentre dico che voglio fare un qualcosa di sbagliato(almeno che non si tratti di cose gravi ma non è questo il caso, alla fine è sempre uno sport), ma poi in realtà non faccio niente, non posso essere condannato per quello che ho detto al telefono.. Allo stesso modo le intercettazioni a Moggi non provano che poi Moggi abbia realmente pagato gli arbitri, perchè non sono state trovate prove(ad esempio come quella volta col Genoa che si ritrovò la valigetta con i soldi del pagamento, quella si che era una prova)
.Propongo di prendere nota da qui alla fine del campionato di tutti i favori o torti a favore di una squadra . Eppoi solo alla fine del campionato possiamo tirare le somme
non ha fatto niente??!:skept:
per me, già che ha chiuso un arbitro nello spogliatoio perchè non lo ha favorito deve essere squalificato a vita:oogle: