F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ahah!
tu vorresti dire che le telefonate non provano che moggi manipolava tutte le partite???
ahahahah

La juve di adesso non c'entra più con la Juve di Moggi....quindi siete Off Topic...:asd::asd::asd:

ahah!
tu vorresti dire che le telefonate non provano che moggi manipolava tutte le partite???
ahahahah

Non è che lo dico io, è una cosa palese.. Se io vengo intercettato mentre dico che voglio fare un qualcosa di sbagliato(almeno che non si tratti di cose gravi ma non è questo il caso, alla fine è sempre uno sport), ma poi in realtà non faccio niente, non posso essere condannato per quello che ho detto al telefono.. Allo stesso modo le intercettazioni a Moggi non provano che poi Moggi abbia realmente pagato gli arbitri, perchè non sono state trovate prove(ad esempio come quella volta col Genoa che si ritrovò la valigetta con i soldi del pagamento, quella si che era una prova)

ma và ! ma si può sapere che dici ?
se non hai manco assistito è inutile che parli e che giudichi ! che alla fine non sai niente !
piuttosto taci se non sai le cose !

Ad affronti questi tipo, prego gli utenti di non rispondere. Prendo in carico la cosa. Toby, la firma la puoi cambiare? I motivi non credo che debbo spiegarteli perchè li sai :) ma se vuoi un PVT e sono disposizione! Ciao!

Non è che lo dico io, è una cosa palese.. Se io vengo intercettato mentre dico che voglio fare un qualcosa di sbagliato(almeno che non si tratti di cose gravi ma non è questo il caso, alla fine è sempre uno sport), ma poi in realtà non faccio niente, non posso essere condannato per quello che ho detto al telefono.. Allo stesso modo le intercettazioni a Moggi non provano che poi Moggi abbia realmente pagato gli arbitri, perchè non sono state trovate prove(ad esempio come quella volta col Genoa che si ritrovò la valigetta con i soldi del pagamento, quella si che era una prova)

non ha fatto niente??!:skept:

per me, già che ha chiuso un arbitro nello spogliatoio perchè non lo ha favorito deve essere squalificato a vita:oogle:

ma basta rimescolare il pentolone....lo sappiamo tutti cosa è successo ma ripeto ora siamo un'altra juve....:sisi:

ho detto ciò??? :oogle: non mi pare....e poi il mio discorso non era riferito a te ma in generale....:sisi:

Vorrei porre definitivamente fine a questo modo di discutere in un post pacifico dove tutti possono dire la propria idea senza offendere nessuno proponendo:
Propongo di prendere nota da qui alla fine del campionato di tutti i favori o torti a favore di una squadra . Eppoi solo alla fine del campionato possiamo tirare le somme
.
Tenendo conto che l'arbitro è un uomo quindi può sbagliare e lasciando perdere la malafede alla fine un pò tutte le bigs vengono più o meno avvantaggiate a discapito delle piccole e da che mondo e mondo è sempre stato cosi e purtroppo sarà sempre cosi a meno che non si metta in campo la moviola, ma cosi facendo si scredita la decisione dll'arbitro .......................................... ma freghiamocene e viviamo tutti in santa pace questo meraviglioso spettacolo, sport che è il calcio ....... anzi userei la moviola per preservare le giocate dei campioni che sono quelle che fanno spettacolo e punirei pesantemente chi fa falli cattivi e e pericolosi volutamente :ok:

non ha fatto niente??!:skept:

per me, già che ha chiuso un arbitro nello spogliatoio perchè non lo ha favorito deve essere squalificato a vita:oogle:

Moggi come persona deve essere squalificato proprio per questo, ma la juve non centra niente col fatto che Moggi abbia chiuso un arbitro nello spogliatoio... Kmq a parte questo ripeto che non ci sono prove reali a carico della juve(bada bene non Moggi, ci vogliono prove che "provino" che Moggi ha comprato gli arbitri e quindi la juve sia stata avvantaggiata) come ho scritto nel topic precedente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro