F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fortunati :boh::boh:
Beh ognuno la pesna come vuole ma un rigore sbagliato eppoi effettivamente la rimessa poteva starci che venisse annullata e passata alla Juve avete visto quanto tempo stava perdendo ed avanzando insieme ....poi si puo discutere che non tuttti gli arbitri lo fanno ..............Infine la mazzata di Andrade che se anche non è in grado di comandare la difesa è veloce e spesso fa dei recuperi utilissimi .
Che ne dite per la prox difesa, in piena emergenza:
Criscito, Legrottaglie + Chiellini e Grygera a dx ??

Turno infrasettimanale favorevole alla Juventus.
Reggina domata 4-0 dalle reti di Legrottaglie, Salihamidzic, Trezeguet e Palladino.
Due punti presi alla Roma fermata a Firenze. Un ottimo viatico in vista del derby di domenica sera

Ottimo risultato contro la Reggina e ci da forza per affrontare il derby ;)
Mi sono piaciuti in particolar modo Tiago, Palladino, Zanetti, Crisciito e Legrottaglie, peccato per Buffon speriamo non sia niente di grave :doh: .

dopo la partita ha detto che giocava contro il torino...ha detto che già si sentiva meglio...

Speriamo ci sia buffon e che stia bene, in questo momento è troppo importante sia tecnicamente che col suo carattere che sprona tutti quanti , WW Buffon, Del Piero, Nedved e Trezegol che danno la carica ai giovani ed ai nuovi :ok:

Dopo aver fatto sostenere l’allenamento di rifinitura, Claudio Ranieri ha convocato 20 bianconeri per la trasferta in casa della Fiorentina. Si gioca domenica pomeriggio (ore 15), sfida valida per la 7ª giornata d’andata di Serie A.

Fuori lo squalificato Zanetti e gli infortunati Andrade, Camoranesi, Boumsong e Marchionni. Dopo quattro giornate, torna a disposizione Zebina.

1 Buffon
2 Birindelli
3 Chiellini
4 Almiron
5 Zebina
7 Salihamidzic
9 Iaquinta
10 Del Piero
11 Nedved
12 Belardi
17 Trezeguet
19 Criscito
20 Palladino
21 Grygera
22 Vanstrattan
23 Nocerino
24 Olivera
28 Molinaro
30 Tiago
33 Legrottaglie

nella formazione ci sarà almiron e non tiago.. io mi chiedo perchè...... che allenatore della minch*a....:help::help::help::help::help:

Dopo aver visto la partita 1-1 è il risultato corretto anche se noi potevamo chiudere prima e forse 1 altro rigore per la Fiorentina ci poteva stare :rolleyes:
Anche io mi chiedo perchè Almiron e non Tiago ??? Eppoi perchè Nedved che non è in forma e Del Piero in panchina, non potevano fare 1 tempo a testa :boh:

Dopo le dichiarazioni di tiago (se nn gioca va via a gennaio), ranieri ha detto che è deluso dal comportamento del giocatore...
se ranieri è deluso tiago che dovrebbe fare??
mah
:rolleyes:

Tiago infatti si sta' già facendo i cavolacci suoi. Il boss è Ranieri, se lui crede che la squadra giochi meglio senza Tiago è lui che ci rischia il sedere. Mi pare poi che l'inizio di stagione della juve è piuttosto incoraggiante

a me sa tanto di
divorzio consensuale
il problema è ke la juve ci smena xchè se lo vende senza farlo giocare=valorizzare ki gli ridà i 13 milioni di Euro :boh::boh:
Ma in giro si dice ke Tiago è stato il regalo d'addio di Bettega ... ci credo poco che il garnde Bobby gol abbia preso un abbaglio ........... però sicuramente solo giocando puo dimostrare se è un pacco o no !!!!!!!!!!!

a me sa tanto di il problema è ke la juve ci smena xchè se lo vende senza farlo giocare=valorizzare ki gli ridà i 13 milioni di Euro :boh::boh:
gliene daranno 8-9 magari.. ma intanto il titolare che gioca al posto suo (per esempio un Nocerino) si rivaluta della stessa cifra, se non di più dato che lo stipendiuccio di Nocerino è sicuramente più basso di quello di Tiago.
Il punto è: la Juve può veramente fare meglio di così? se rispondete di sì allora si può anche pensare che Ranieri sbagli a non inserire Tiago, ma altrimenti sono discorsi utili solo a far polemica.

gliene daranno 8-9 magari.. ma intanto il titolare che gioca al posto suo (per esempio un Nocerino) si rivaluta della stessa cifra, se non di più dato che lo stipendiuccio di Nocerino è sicuramente più basso di quello di Tiago.
Il punto è: la Juve può veramente fare meglio di così? se rispondete di sì allora si può anche pensare che Ranieri sbagli a non inserire Tiago, ma altrimenti sono discorsi utili solo a far polemica.
Quoto ipergiorg ......................... solo che prima di svenderlo e/o lasciarlo marcire in panca bisognerebbe vederlo almeno per 2-3 partite di seguito e per 90 minuti ................ inoltre se gioca bene magari ci si perde meno dopo a venderlo :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro