nVegeth
Utente Èlite
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 58
Del Piero, momento magico
“Per me è un grande momento: sto bene fisicamente e psicologicamente, ho avuto un fine settimana ricco di soddisfazioni in campo e di riconoscimenti fuori e ora ho la testa rivolta esclusivamente alle partite con Francia e Ucraina. Non sento il bisogno di chiedere un impiego part-time, sono pronto per il doppio impegno con la Juve e l’Italia”. Alessandro Del Piero sottolinea, dal ritiro della Nazionale, il suo straordinario momento di forma. Il capitano bianconero, in gol a Cagliari, spera di ripetersi anche con la maglia azzurra, anche per mettere a tacere le polemiche innescate da parte francese: ”Con la Francia sarà una partita tesa, sentiamo entrambi l'importanza della posta in palio e in generale tra le due Nazionali c'è molta competizione. Il Mondiale comunque ha dimostrato che il calcio italiano non trucca e non imbroglia: sul campo è sempre stato pulito e dobbiamo avere in testa solo questo.
OT: ma Toby è stato bannato?
![]()
a adesso è tornato normale O_o
stasera, per un momento c'è stato un topic "Comunicazione da Toby" in"Forum del forum", per appena c'ho cliccato è scomparso misteriosamente :look: :look: :boh: Fine OT.
Iaquinta: “Juve prima? Me lo aspettavo”
05/09/07. Vincenzo Iaquinta ha vissuto una giornata davvero particolare: il bomber è stato infatti ospite della redazione di Tuttosport, per rispondere telefonicamente alle domande dei tifosi. “Una bella esperienza – ha commentato Vincenzo – non mi era ancora capitata un’occasione del genere ed è bello ricevere tutto questo affetto”. Oltre ai tanti complimenti, l’attaccante ha ricevuto però una telefonata particolare: quella di Raffaele da Napoli, tifoso milanista che si diceva contento di non averlo in squadra. In realtà alla cornetta c’era Palladino che ha tenuto fede alla sua fama di burlone, giocando un bello scherzo al compagno di reparto. Vincenzo, dopo qualche imbarazzo, ha scoperto il trucco ed è scoppiato in una fragorosa risata. Facendosi più serio ha poi affrontato il tema del momento, ovvero la Juve già prima in classifica: “Me l’aspettavo, perché ogni volta che andiamo in campo cerchiamo di vincere e con questa mentalità non possiamo che fare bene. Io ora mi sento bene fisicamente e sono pronto per l’amichevole di Saragozza e per affrontare la settimana prossima la partita con l’Udinese. Quella per me sarà una sfida particolare, ritroverò i compagni e i miei vecchi tifosi, ma ora ho cambiato maglia e voglio onorarla, anche battendo l’Udinese”.