F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

  • Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Del Piero, momento magico

“Per me è un grande momento: sto bene fisicamente e psicologicamente, ho avuto un fine settimana ricco di soddisfazioni in campo e di riconoscimenti fuori e ora ho la testa rivolta esclusivamente alle partite con Francia e Ucraina. Non sento il bisogno di chiedere un impiego part-time, sono pronto per il doppio impegno con la Juve e l’Italia”. Alessandro Del Piero sottolinea, dal ritiro della Nazionale, il suo straordinario momento di forma. Il capitano bianconero, in gol a Cagliari, spera di ripetersi anche con la maglia azzurra, anche per mettere a tacere le polemiche innescate da parte francese: ”Con la Francia sarà una partita tesa, sentiamo entrambi l'importanza della posta in palio e in generale tra le due Nazionali c'è molta competizione. Il Mondiale comunque ha dimostrato che il calcio italiano non trucca e non imbroglia: sul campo è sempre stato pulito e dobbiamo avere in testa solo questo.


OT: ma Toby è stato bannato?
immagineth2.jpg

a adesso è tornato normale O_o
stasera, per un momento c'è stato un topic "Comunicazione da Toby" in"Forum del forum", per appena c'ho cliccato è scomparso misteriosamente :look: :look: :boh: Fine OT.

Iaquinta: “Juve prima? Me lo aspettavo”

05/09/07. Vincenzo Iaquinta ha vissuto una giornata davvero particolare: il bomber è stato infatti ospite della redazione di Tuttosport, per rispondere telefonicamente alle domande dei tifosi. “Una bella esperienza – ha commentato Vincenzo – non mi era ancora capitata un’occasione del genere ed è bello ricevere tutto questo affetto”. Oltre ai tanti complimenti, l’attaccante ha ricevuto però una telefonata particolare: quella di Raffaele da Napoli, tifoso milanista che si diceva contento di non averlo in squadra. In realtà alla cornetta c’era Palladino che ha tenuto fede alla sua fama di burlone, giocando un bello scherzo al compagno di reparto. Vincenzo, dopo qualche imbarazzo, ha scoperto il trucco ed è scoppiato in una fragorosa risata. Facendosi più serio ha poi affrontato il tema del momento, ovvero la Juve già prima in classifica: “Me l’aspettavo, perché ogni volta che andiamo in campo cerchiamo di vincere e con questa mentalità non possiamo che fare bene. Io ora mi sento bene fisicamente e sono pronto per l’amichevole di Saragozza e per affrontare la settimana prossima la partita con l’Udinese. Quella per me sarà una sfida particolare, ritroverò i compagni e i miei vecchi tifosi, ma ora ho cambiato maglia e voglio onorarla, anche battendo l’Udinese”.
 
Beh forse sarò troppo critico .......................... ma quando uno si abitua al meglio ............. poi è difficile digerire presunti-campioni ancora da dimostrare .
Si lo so i tempi son cambiati (ora mi sembra che il vento sia a favore di altre squadre) ma però passare da Vieira, Ibrahimovic, Zambrotta, Cannavaro, Thuram (quasi a fine carriera) e Emerson a :
Tiago, Almiron, Andrade, Criscito, Grygera e Iaquinta ................ beh voglio proprio vedere chi mi darà torto che era meglio prima ............
Senza dimenticare Mutu, Balzaretti, Marchisio etc................
Insomma do' tutte le attenuanti dopo calciopoli, la serie B e 1-2 anni per riprendersi .................. però era sicuramente meglio tenersi alcuni giocatori dati via frettolosamente o comunque non invogliati a rimanere ed al loro posto preso Buoni giocatori che al momento non fanno la differenza come è giusto apsettarsi da chi veste la gloriosa maglia Juventina (cioè pochi ma Campioni) .
Ad es. avrei fatto quasi carte false per Chivu (pagato +/- i soldi di Andrade) ed un centrocampista di qualità ....... al momento no mi vengono i nomi ...........
Comunque sempre forza Juve
 
Abbiamo cominciato bene, ancora siamo all'inizio e in fondo le squadre cambiano, non possono rimanere sempre gli stessi giocatori, considerato che siamo in fondo una neopromossa e senza Champion's la squadra è abbastanza competitiva per centrare almeno il 4° posto ;)

Marthe hai ragione forse ho esagerato, però trovo le tue parole azzeccate chessò alla Fiorentina, alla Lazio (con tutto il rispetto dovuto alle grandissime squadre citate) ma poco idoneo alla Juventus ma la cosa che più mi rammarica è l'attuale dirigenza :(
 
Cosi stasera Ranieri avrà modo di provare dall'inizio giocatori poco utilizzati (Iaquinta+Palladino) , Molinaro, Tiago e Nocerino .

Sai per caso se e dove la fanno vedere ????
 
Per questioni di diritti televisivi, nessun canale proporrà la partita in diretta in Italia, ma domani, alle 16.00, la gara verrà trasmessa da Juventus Channel.
 
Soxa89 bello il tuo avatar ... giusto son 29 gli scudetti perchè la Juve di Capello era davvero la più forte .
Vabbè vorrà dire che la Juve la potrò vedere solo nelle partite di campionato :doh:
 
Soxa89 bello il tuo avatar ... giusto son 29 gli scudetti perchè la Juve di Capello era davvero la più forte .


Grazie.. Oltre ad essere la più forte è stata mandata in B SENZA prove... Ci sono solo le telefonate che però non dimostrano che gli arbitri siano stati poi effettivamente comprati.. Al massimo poteva essere penalizzata per violazione del codice etico sportivo con una penalizzazione in punti ma in serie A
 
Non voglio credere a quello che leggo?? Iaquinta titolare?? COSA?? Dai ragazzi, è un pippone...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top