G
gabry'87
Ospite
Marthe ha detto:Loro non giocano male, adesso dobbiamo chiudere la partita.
speriamo.....vai treze....:ok:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Marthe ha detto:Loro non giocano male, adesso dobbiamo chiudere la partita.
Marthe ha detto:In gol il cesena 2-1![]()
incredibile come può cambiare una partita Espulso Zebina
Toby ha detto:Eccoci di nuovo al posto che ci spetta.......
tmviet ha detto:(di Livorno tra l'altro quindi non di fede Juventina)
ipergiorg la mia era solo una battuta x Inuyasha ke come scrive sulla firma è di Livorno .ipergiorg ha detto:Guarad questo ragionamento proprio mi sfugge. E poi gli anni scorsi non era mica una questione di fede calcistica, ma di strani intrallazzi.
Anch'io ci starei poi però la juve deve prendere un grande attaccante e gli unici abbordabili come prezzi sono Huntelaar e Klose quindi deve spendere ancora .............. ma con C. Ronaldo sicura partenza x Camoranesi .............. insomma aspetto il 01/02/07 eppoi il 01/09/07 per vedere realmente ki prenderà la Juve xchè si son fatti troppi nomi :asd:gabry'87 ha detto:Trezeguet per C. Ronaldo....io ci sto....:sac:
Marthe ha detto:Certo, il Fantacalciomercato lascia il tempo che trova, ci divertiamo a leggere le notizie, poi spesso la realtà è ben diversa, comunque Huntelaar sarebbe davvero un ottimo acquisto e se ne parla da troppo tempo ;)
Marthe stiamo tranquilli xchè se si puo fare si farà, infatti Bettega è da tempo in missione x conto Juve ad Amsterdam x Huntelaar :ok: oltre ad essere forte è anche molto giovaneMarthe ha detto:Certo, il Fantacalciomercato lascia il tempo che trova, ci divertiamo a leggere le notizie, poi spesso la realtà è ben diversa, comunque Huntelaar sarebbe davvero un ottimo acquisto e se ne parla da troppo tempo ;)