F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Marthe ha detto:
In gol il cesena 2-1
23.gif

incredibile come può cambiare una partita Espulso Zebina

:shock: :shock: :shock: :shock:
ma non si puo!!!! che disastro....:nunu: :nunu: :nunu: :nunu:

Juventus-Cesena 2-1 cmq. è innegabile ke il Cesena puo giustamente ricriminare anche se io preferisco pensare ad errori arbitrali ed alla solita manfrina della compensazione xchè se l'espulsione x reazione di Zebina (solita Zebinata) era sacrosanta è altrettanto sacrosanto il fallo fatto su di lui ke anche un cieco avrebbe visto e se l'albitro era impallato, il guardalinee ke faceva guardava le stelle :mad: :mad: POi interviene in mezzo al campo il 4° uomo x il rosso dovuto alla reazione ............ e da li ovviamente la partita si è incattivita x colpa dell'inefficienza e mancanza di palle del guardalinee & arbitro .
Come ciliegina sulla torta il giallo a Del Piero x simulazione mentre col replay si è notato l'ancata dell'avversario, beh ammettiamo ke non l'ha vista l'albitro allora allora non dare niente ma il giallo se l'ha dato allora vuol dire ke ha visto Del Piero simulare :cav: :cav: :cav:
Poi il mani in area di De Ceglie (inesperienza dico io) e li secondo me è l'unico fatto grave o torto vero subito dal Cesena leggi legge della Compensazione come è uso fare da parte degli albitri ke piuttosto ke fermarsi 30 sec. e pensare alla decisione presa è + facile trincerarsi dietro al potere dato dall'albitraggio .
In ultimo la carica o presunta tale su Mirante , beh signori miei mi dispiace dirlo ma aveva tratto in inganno anche me xchè sembrava proprio una carica sul portiere in quanto l'ha presa prima Mirante la palla (anche qui inesperienza di Mirante xchè quando c'è confusione cosi in area e c'è un uomo o più tra la palla ed il portiere bisogna sempre respingere coi pugni ) :boh:
Alla fine il mio pensiero è ke l'albitro (di Livorno tra l'altro quindi non di fede Juventina) ha sbagliato sull'ammonizione iniziale NON DATA al giocatore ke ha fatto fallo su Zebina eppoi ha insistito su Del Piero nervosissimo ma innocente in quel caso, poi il patatrac col mani di De Ceglie :ok:

tmviet ha detto:
(di Livorno tra l'altro quindi non di fede Juventina)

Guarad questo ragionamento proprio mi sfugge. E poi gli anni scorsi non era mica una questione di fede calcistica, ma di strani intrallazzi.

ipergiorg ha detto:
Guarad questo ragionamento proprio mi sfugge. E poi gli anni scorsi non era mica una questione di fede calcistica, ma di strani intrallazzi.
ipergiorg la mia era solo una battuta x Inuyasha ke come scrive sulla firma è di Livorno .
Cmq. resta il fatto ke gli albitri sono sempre + scarsi tecnicamente e senza carattere, inoltre è sempre + evidente la necessità della moviola in campo con la quale si perderebbero pochi secondi a vantaggio di minor violenza fuori o dentro lo stadio, meno stupidaggini lette sui giornali e soprattutto resterebbero solo le trasmissioni sportive di un certo spessore e saremmo tutti + convinti dell'onestà degli albitri :cav:
Poi è ovvio ke si dovrebbero decidere le regole tra tutti i presidenti di serie A & B & C e se vuoi il tempo si potrebbe recuperare con e qui mi ripeto maggior onestà dei giocatori dove spesso fanno la scena quando perdono una palla eppoi una volta ottenuto ciò ke vogliono magicamente si rialzano e questo vale x tutti Juventini. Milanisti, Interisti etc...

'Trezeguet e Palladino per Cristiano Ronaldo'

09:00 del 17 gennaio

Clamorosa proposta del Manchester United alla Juventus: Cristiano Ronaldo in cambio di Palladino e Trezeguet. Il club inglese è disposto a mettere sul mercato l'ala portoghese e cerca acquirenti in Italia per far salire il prezzo. decisivi i diritti d'immagine.
Intoppo per arrivare subito al difensore Falcone.

(Tuttosport)

Tutto sport tutti i giorni ne spara una sempre piu' grossa :lol: :lol: :lol: :lol:

Domani la news sara': Ronaldinho per De Ceglie :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

magari palladino serve per "deportare" Trezeguet.. perchè uno scambio trezeguet/C. Ronaldo si potrebbe pure fare a seconda della rosa delle rispettive squadre

gabry'87 ha detto:
Trezeguet per C. Ronaldo....io ci sto....:sac:
Anch'io ci starei poi però la juve deve prendere un grande attaccante e gli unici abbordabili come prezzi sono Huntelaar e Klose quindi deve spendere ancora .............. ma con C. Ronaldo sicura partenza x Camoranesi .............. insomma aspetto il 01/02/07 eppoi il 01/09/07 per vedere realmente ki prenderà la Juve xchè si son fatti troppi nomi :asd:

Marthe ha detto:
Certo, il Fantacalciomercato lascia il tempo che trova, ci divertiamo a leggere le notizie, poi spesso la realtà è ben diversa, comunque Huntelaar sarebbe davvero un ottimo acquisto e se ne parla da troppo tempo ;)

guardatevi l'intervista del nostro direttore sportivo sulla gazzetta....:sac:

LA JUVE DAI DUE VOLTI
TORINO, mercoledì 17 gennaio 2007

La marcia della Juve di Deschamps è prontamente ripartita nel match con il Cesena, ma quella vista in campo all'Olimpico è stata una squadra dai due volti. Travolgente e bella come non la si vedeva da inizio campionato, la Juve è poi di colpo ripiombata nelle paure delle ultime settimane. E' bastato il gol del senegalese Papa Waigo a rendere insicura e timorosa una squadra fino a quel momento completamente padrona della partita. A complicare le cose ci si è messo poi Jonathan Zebina, che si è fatto cacciare dall'arbitro Banti per un inutile fallo di reazione. Ed oltre a lasciare la squadra in inferiorità numerica, il francese con il suo gesto ha privato il tecnico Deschamps di un altro difensore oltre a dare un pessimo esempio ai giovani. La sfortuna si è poi accanita contro i bianconeri, tanto che anche l'altro centrale Kovac ha dovuto lasciare il campo per infortunio. Il finale è stato vibrante, e costellato di proteste dei romagnoli, dapprima per un dubbio controllo in area di rigore di De Ceglie e soprattutto per il gol annullato allo scadere a Pellè, che sarebbe valso il pareggio. Sollevato per lo scampato pericolo, ora Didier Deschamps deve fare i conti con una situazione allarmante: contro il Bari sabato il reparto arretrato dovrà essere inventato di sana pianta, vista la perdurante assenza di Chiellini, Boumsong, Tudor e Legrottaglie, cui va ad aggiungersi Kovac oltre allo squalificato Zebina. Largo quindi al giovane Piccolo, probabilmente affiancato al centro della difesa dal più esperto Birindelli. Ma al di là dei tanti problemi di formazione con cui deve convivere l'allenatore transalpino, resta l'impressione di una squadra che non ha più la stessa convinzione nei propri mezzi di inizio stagione, e che soprattutto, come palesato dagli incontri con Arezzo e Cesena non ha più la forte determinazione di chiudere gli incontri messa in mostra nel passato. La classifica parla a favore dei bianconeri, ma la via verso la serie A sarà molto più sofferta del previsto. Alex Del Piero, ancora una volta migliore in campo sembra averlo prontamente capito, tanto da chiedere addirittura il sostegno del pubblico nel momento di maggiore difficoltà. I compagni, continuamente spronati dal capitano, devono allinearsi al più presto.

Marthe ha detto:
Certo, il Fantacalciomercato lascia il tempo che trova, ci divertiamo a leggere le notizie, poi spesso la realtà è ben diversa, comunque Huntelaar sarebbe davvero un ottimo acquisto e se ne parla da troppo tempo ;)
Marthe stiamo tranquilli xchè se si puo fare si farà, infatti Bettega è da tempo in missione x conto Juve ad Amsterdam x Huntelaar :ok: oltre ad essere forte è anche molto giovane

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro