F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Heinze-Juventus 'Aspetto giugno e poi vediamo'

La Juventus punta il difensore argentino del Manchester United, Gabriel Heinze, per la prossima stagione.
Il tecnico dei Red Devils, Alex Ferguson, preferisce Patrice Evra al nazionale sudamericano per la fascia sinistra.
Heinze: "Non voglio andare via a gennaio, voglio aspettare giugno e vedere cosa succede".
Ora su Heinze c'e' anche l'interesse del Tottenham.

gabry'87 ha detto:
da oggi si parla anche di Saviola.....:rolleyes:
Saviola :skept: ne ho sentito parlar bene ma tra dire e fare !!!!!!!!!!

Piuttosto ki prenderanno subito visto gli infortuni in difesa :lol:
Mi sembra ke ultimamente abbiamo perso lo smalto iniziale dove davvero vincevamo con facilità inoltre scelte inopportune di Deschanps come il caso Bojinov, la sfortuna negli infortuni ....... insomma la Juve deve andare in serie A senza passare per i play-off :ok:

Quest'anno abbiamo subito numerosi infortuni....è un'annata cosi....sabato emergenza difesa....c'è Piccolo e Balzaretti sicuri gli altri??? :boh:

news interessanti

LIPPI: "RITORNO ALLA JUVE? MAI DIRE MAI"

TORINO, giovedì 18 gennaio 2007

Marcello Lippi torna a parlare del suo futuro, e non chiude la porta a un possibile ritorno alla Juve: «Come lo si può escludere quando si è stati dieci anni in un club? Come ho già detto altre volte, nella vita mai dire mai».
L'ex ct azzurro ribadisce di volere tornare ad allenare dalla prossima stagione, ma precisa di non avere intenzione di parlare con i presidenti dei club prima di aprile-maggio.

ottimo al posto di Didi lo vedrei bene....:chupachup :chupachup :chupachup

Ora vediamo in quanto tempo i "presunti" illeciti di alcune società, passeranno in secondo..Terzo..Quarto piano... Dimenticati..

Come sono state dimenticate certe "relazioni" di alcune società e classe arbitrale..
Come sono state dimenticate in fretta... Le intercettazioni illecite........

Scusate lo sfogo... ma non mi và proprio giù il boccone amaro... :(

quoto....non lo scrivo nel topic citato se no si scagliano tutti contro...:sisi::sisi:
almeno qui posso dirlo....:ok:

Seifer85 ha detto:
Pensi ci sia stato uno schema anti juve in tutto ciò...non capisco? Se colpevoli si paga....

E sicuramente non con pena agevolata come alla Juve...

Inuyasha ha detto:
E sicuramente non con pena agevolata come alla Juve...

Certo...
Ci hanno premiato... ;)

[Dialetto Mode On]

Va a scourzaa' in un sac de coriandoli
el dagh un' schiaff 'nvetta ;)

[Dialetto Mode Off]

Bho non vedo perchè accanirsi come se l'Inter voglia scappare da qualche presunta colpa....si vedrà...Moratti sembra essere tranquillo..spero di potermi fidare del presidente...se c'è da pagare si paga...ma non fate passare come se la juve sia il capro espiatorio del calcio italiano :cav:

Seifer85 ha detto:
Bho non vedo perchè accanirsi come se l'Inter voglia scappare da qualche presunta colpa....si vedrà...Moratti sembra essere tranquillo..spero di potermi fidare del presidente...se c'è da pagare si paga...

perchè voi dell'inter per tante cose non avete mai pagato??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro