F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Seifer85 ha detto:
Vi prego no...Cassano sta bene dove sta e se non si trova bene si arrangi...all'Inter stiamo bene così :sisi:

poi adesso sembra essersi ripreso anche adri....:cav:

Serie B Tim - 15 gen 2007 - 18:09

Juventus–Cesena , i convocati

2 Birindelli
4 Kovac
9 Bojinov
10 Del Piero
12 Mirante
13 Piccolo
14 Balzaretti
15 Marchisio
16 Camoranesi
17 Trezeguet
19 Paro
20 Palladino
22 Belardi
23 Guzman
25 Zalayeta
27 Zebina
29 De Ceglie

Mister Deschamps ha convocato anche il centrocampista della Primavera Venitucci (40)

Toby ha detto:
Dai...
Il Livorno è riuscito a fare meglio...

:lol: :lol: :lol: :lol:

:evil: il Cesena non e' una squadra da sottovalutare :sac: :asd:

Avete pareggiato con l'Arezzo e perso col Mantova, e' una partita da tripla :D

Inuyasha ha detto:
:evil: il Cesena non e' una squadra da sottovalutare :sac: :asd:

Avete pareggiato con l'Arezzo e perso col Mantova, e' una partita da tripla :D

Inu dopo sabato mi pare che ti gira tutto storto....quindi non azzeccherai nemmeno questa....:sac:

ps. i gufi nel topic gufate fanno effetto....ce ne sono una bella sfilza...:asd::asd:

Per stasera col recupero contro il Cesena dovrebbe rientrare Palladino e come sempre emergenza in difesa-centrocampo :doh:
Confermato l'acquisto del laterale Bosniaco contratto da 4 anni (scusate ma di nuovo non ricordo il nome) oltre Grygera e quasi x sicuro a Giugno Barzagli inoltre sta cercando dei difensori subito a Gennaio (Falcone) .................... scusate se straluno ma non mi sembrano nomi di grandissimo livello ................. non ce n'è se vogliono davvero ritornare grandi si deve spendere spendere :ok:
Secondo voi quanto credete incasserà la Juve x Trezeguet, camoranesi e Zebina quasi certamente partenti ??? Io direi al max 15+8+4 =27 Milioni di € scaricandosi di contratti onerosi tra l'altro ............... poi x Boumsong forse forse ne incassiamo 2 e tanti problemi in meno !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ufficiale, a luglio arriva Salihamidzic

Hasan Salihamidzic è della Juventus: il centrocampista bosniaco, attualmente in forza al Bayern di Monaco e in scadenza di contratto, ha firmato un accordo che, dal prossimo giugno, lo legherà alla società bianconera per quattro stagioni.

Nato a Jablanica, in Bosnia, il 1° gennaio del 1977, Salihamidzic è un esterno di centrocampo molto duttile: pur preferenddo agire sulla corsia di sinistra, può giocare con efficacia anche dalla parte opposta. Finora in questa stagione ha collezionato quindici presenze e due reti.

Soprannominato “Brazzo” che in bosniaco significa fratello, vanta una notevole esperienza internazionale ed un palmares invidiabile: dopo tre stagioni nelle file dell’Amburgo (dal ’95 al ’98), Salihamidzic passa al Bayern Monaco, dove, in nove anni, colleziona sei vittorie in Bundesliga, quattro Coppa di Germania, tre Coppe di Lega e, soprattutto, la Champions League e la Coppa Intercontinentale nel 2001.

E chi cavolo e' sto Salihamidzic, un talebano? :asd:

grazie Inuyasha è lui il bosniaco di cui non mi ricordavo il nome , cmq. Palladino non ve lo ridiamo :asd:
Quindi addio Camoranesi e visto ke Marchionni rimane come detto dal d.s. Secco, giocoforza addio Camoranesi troppo incostante .
Quindi Gruygera, Hasan Salihamidzic e Barzagli a Giugno ... io preferisco Huntelaar a Klose al posto di Trezeguet .... speriamo resti Buffon :sisi:

tmviet ha detto:
grazie Inuyasha è lui il bosniaco di cui non mi ricordavo il nome , cmq. Palladino non ve lo ridiamo :asd:

Palladino prima o poi tornera' da noi :sac:

Inuyasha ha detto:
Spero propio di no xchè i numeri ce li ha, è giovane e quindi puo solo migliorare e quando ha giocato come seconda punta ha fatto degli ottimi scambi in attacco :ok: solo ovviamente chiede + spazio ma finchè ci sono Del Piero e Trezeguet .... piuttosto quando sta bene lo metterei sempre invece di Zalayeta

Inuyasha ha detto:

si magari a fine carriera all'età di 40 anni....ma non diciamo fesserie....:lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque incrociamo le dita per stasera.....:look:

news

LA JUVE E' NERVOSA
TORINO, martedì 16 gennaio 2007

Perdere: una realtà che la Juventus non conosceva più. L'ultima battuta d'arresto in campionato risaliva a 45 turni fa, esattamente al 29 ottobre 2005 contro il Milan.
Invece contro il Mantova gli uomini di Didier Deschamps sono tornati ad assaporare il sapore della sconfitta. Era già stata descritta come una sfida storica prima del fischio d'inizio, ci si può immaginare come possa essere stata accolta in maniera euforica nella città lombarda.
Di certo in casa Juve il clima non è dei migliori. Emblema del nervosismo è stata l'uscita di scena di Lapo Elkann dopo il match.
Ovviamente però non è l'unico che ha dato segni di tensione. Deschamps ha definito la sconfitta uno schiaffo utile, ma ha sottolineato che qualcuno non sta facendo il suo dovere. Cobolli Gigli, Blanc, Tardelli, Pessotto, in coro dall'interno della società, e persino Lippi, come osservatore esterno, hanno fatto notare che si sta pensando troppo all'anno prossimo mentre invece sarebbe meglio concentrarsi su una promozione ancora tutta da conquistare sul campo. Capitan Del Piero richiama tutti all'ordine: basta chiacchiere e più agonismo. Birindelli ha parlato di atteggiamento sbagliato e di scarsa collaborazione tra i reparti. Insomma è importante tornare sulla strada giusta al più presto. Prima che la situazione si complichi. La promozione è un obbligo. Poi si potrà parlare di mercato, dei big da trattenere e degli spinosi casi da risolvere come quello di Bojinov, unico volto sorridente in panchina sabato.

Marthe ha detto:
Gol 1-0 Del Piero
20.gif

mi hai anticipato...:asd::asd::asd:

evvai...grande alex....:ok:

Marthe ha detto:
Gol 2-0 Trezeguet
20.gif

mi hai anticipato anche questa volta...:asd::asd::asd::asd:

che ne dici del poker??? :asd:

:cav: non dire gatto se non ce l'hai nel sacco....:shutup: :shutup: :shutup: :shutup:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro