F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In effetti il discorso non fa una grinza.... Comunque è passata.... insieme a Barca e Villareal. Vedremo i prossimi accoppiamenti

SAGGISSIME parole Marte!!!:inchino:
La juve si distingue dalle altre squadre x la sua capacità di ripresa morale..e la voglia di crederci fino al triplice fischio....è questo che fa di una squadra...una VERA SQUADRA!!!!!!:ok:

Ok dai allora :inchino: :inchino::inchino:...:inchino::inchino::inchino:a questo "super-mega-straordinario-invincibile" (e chi più ne ha più ne metta) "squadrone" (o meglio "corazzata" da come la state elogiando)!!!!!!!!!!
Avete battuto una squadra che si è fatta rimontare 3 gol dall'Udinese di quest'anno: non so se mi spiego...
deve esistere una giustizia divina...non può andarvi sempre tutto bene!
Potevate crederci quanto volevate ma senza weise a quest'ora a casa eravate!
ps fiero di NON essere bianconero!

quei 3 gol erano di una grande Udinese, non quella di adesso :sisi:

appunto vediamo cosa faranno stasera i milanisti....anche se mi sa che se ne torneranno a casa...:D cmq..PUMA PUMA PUMA PUMA PUMA PUMA!!!!!!!!!e ce il goal del 2-1 all'88'!!!!!!!e la juve passa il turno!!!!!!!!!

roki90 ha detto:
appunto vediamo cosa faranno stasera i milanisti....anche se mi sa che se ne torneranno a casa...:D
"bravo" roky90 ridi pure: 6 proprio 1 grande (pardon grandissimo o forse grandissimissimo) esempio di sportività! ecco il classico prototipo di tifoso juventino: COMPLIMENTONI! continuate a gasarvi mi raccomando...

dai notera!!!!!!si scherza!!!!!io preferisco 1000000000 di volte che passi una squadra italiana +ttoso che una straniera....:ok:

Ho visto il Golasso :D come mi sembra lo definiate :D oddio....gli avrei sparato a quel pollo del Werder..chissà l'allenatore!!!

ke camelata che si è sparato il purti!!!!!!!:hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:
quasi quasi gli mando una lettera con tutti i ringraziamenti da parte degli juventini!!!!!!!!!:luxhello: :birra:

raga..mi dispiace dirlo..ma Notera84 ha pienamente ragione!!!!:sisi:

e cmq nnè vero ke la juve è l'unica ke ci crede e riesce a rimontare (ajax-inter 2-0...ris finale 2-2!!! tanto x dirne una!:D ) è ke la juve (a mio parere) è l'unica,o 1 delle poke, ke di sicuro ci riesce a rimontare!!(a volte capita di dominare partite senza riuscire a strappare la vittoria, ma alla juve nn capita quasi mai...in quelle occasioni cè sempre 1qualcosa ke li aiuta) in europa ci sn i migliori club:sisi: ..e x essere migliori bisogna sì avere tanti campioni ed essere 1 grande società..ma anke essere forti e crederci sempre!!:sisi: la juve nn è assolutam l'unica a crederci fino in fondo! nn vantatevi cme se foste gli unici ad avere sta caratteristika!!:nunu: dovreste vantarvi solo di essere quelli ka hanno + fondoskiena nel riuscirci(il ke nn è 1grande vanto..)

e poi nn mi sembra il massimo glorificare csi tanto il puma..visto ke il merito nnè suo ma di weise!!

beh l'unica no.....di certo altrimenti.......cmq nn credo sia poi tutto merito di weise.....dici che l'avrebbe buttata dentro x far vincere la juve??????:lol: io nn credo..ha ciccato nel bloccare la palla..ma il merito dell2-1 è tutto del PUMA!!!!!!!!!!!!!:luxhello:

roki90 ha detto:
beh l'unica no.....di certo altrimenti.......
cioè ke vuoi dire??
roki90 ha detto:
.....dici che l'avrebbe buttata dentro x far vincere la juve??????
nn dico assolutam questo!! dico solo ke ha sbagliato..e ke la juve è passata x questo episodio...e ke ha sempre lei il culo di bekkasi sti episodi!
roki90 ha detto:
ha ciccato nel bloccare la palla..ma il merito dell2-1 è tutto del PUMA!!!!!!!!!!!!!
...:doh: guarda ke te lo sei detto da solo:asd: ....se ha "ciccato" è demerito suo!! e non merito del puma!!

Notera84 ha detto:
"bravo" roky90 ridi pure: 6 proprio 1 grande (pardon grandissimo o forse grandissimissimo) esempio di sportività! ecco il classico prototipo di tifoso juventino: COMPLIMENTONI! continuate a gasarvi mi raccomando...

Notera se sei venuto qui per far della polemica...Evita...:sisi:
Leggiti il primo post e riflettici..;)

Si era detto niente provocazioni...

Ed io mi sento provocato...:sisi:
Evita per piacere.

Se non ti stà bene che la Juventus vince in Italia e fuori è un problema tuo...
Ma non venire a flammare sul 3D ufficiale del Club Juventus..;)

P.s. Invito tutti gli Juventini a cercare di evitare le provocazioni gratuite e gli sfottò...Non sono ben accette.:)
Se volete venire a discutere sulle partite, sulla squadra e sui risultati, anche sulle scarse prestazioni, siete i benvenuti.
Se venite solo per dire che la Juve ha solamente culo, o insinuare altro, non siete i benvenuti.

Notera ha utilizzato un linguaggio colorito, ma non era polemico.. ;) voleva dare il suo punto di vista :) poi è ovvio che voi juventini non ammetterete mai che a volte avete una fortuna sfacciata o dei favori incredibili. ;)

Manolo ha detto:
Notera ha utilizzato un linguaggio colorito, ma non era polemico.. ;) voleva dare il suo punto di vista :) poi è ovvio che voi juventini non ammetterete mai che a volte avete una fortuna sfacciata o dei favori incredibili. ;)

Come voi non ammetterete mai che la Juventus vince perche è una GRANDE squadra.....

Parlo con il Cuore Juventino in mano.....;)

Va bè Manolo Come non detto..
Spero che ti ricorderai le tue parole quando verremo tutti a dare il nostro punto di vista nel "tuo" 3D Inter Club...;)

Peccato mi ero illuso di poter avere un 3D senza i soliti veleni...
Ma vedo che per voi è troppo difficile...
Probabilmente saranno i lunghi anni passati a bocca asciutta a farvi puntare gli occhi sulle squadre vincenti invece che pensare alla vostra piccola squadra.:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro