F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!
mamma mia TOBY!!!!!!!!!!!!!!!!!stai diventando il my IDOLO!!!!!
6 un grande!!!!!!!!!!!!!:inchino:

FORZA JUVE!!!!!!!!!li facciamo solo neri i milanisti domenica!!!!!!!!!:lol: :lol: :asd:

Notera84 ha detto:
"bravo" roky90 ridi pure: 6 proprio 1 grande (pardon grandissimo o forse grandissimissimo) esempio di sportività! ecco il classico prototipo di tifoso juventino: COMPLIMENTONI! continuate a gasarvi mi raccomando...
che odi la juve si era capito ma che tiri contro una squadra italiana in europa non esite!!!
culo fortuna chiamalo come vuoi... l'argentina ha vinto un mondiale con il gol di mano di maradona!!!!!
...... è il calcio, la palla è tonda!!!
e comunque FORZA MILAN per questa sera!!!!

p.s. sono JUVENTINO fin da quando ero embrione!

ehi jasim hai visto la mia risposta dopo?ecco valla a leggere......ho detto che di certo tifo x il milan(questa sera)+ttosto che il bayer......poichè è sempre una squadra italiana....:sisi:

Marte ha detto:
Certo, speriamo di passare tutti il turno che poi ci si diverte di più ;)

Per quanto riguarda gli sfottò sono del parere che qualcuno ci può stare in fondo siamo al Bar Sport :) ma l'importante è non esagerare e non stare a ripetere sempre le stesse cose... (la fortuna, l'arbitro etc) divertiamoci a commentare ma sempre nel rispetto reciproco :ok:
QUOTONE MOD :ok: :figo: :ok:!

Toby ha detto:
Probabilmente saranno i lunghi anni passati a bocca asciutta a farvi puntare gli occhi sulle squadre vincenti invece che pensare alla vostra piccola squadra.:)
..anke tu nn riesci a farne a meno xo...;)

jajuka83 ha detto:
..anke tu nn riesci a farne a meno xo...;)

Se mi tirano la coda mordo...:asd: :asd: :asd:
Possiamo definirlo un "fallo di reazione"...

Cmq ora basta sfotto gratuiti da ambo le parti e forza Juventus...:)

Toby la storia insegna: ormai avete 29 scudetti LORDI (tanto per rivangare il passato ti ricordi il fallo di Iuliano su Ronaldo??? e tanto per citare l'anno scorso ti ricordi il gol del chievo annullato perchè il pallone aveva solo superato la linea di un metro o giù di li???) e infatti in Europa si vedono i risultati...avente vinto 2 coppe di cui una con un rigore un metro fuori area ed un altra proprio ai calci di rigore! :mad:
Non ho mai offeso nessuno e se non la penso come te mi dispiace ma non posso farci niente: io credo proprio che ieri abbiate avuto moltissimo fondo schiena...posso usare questo termine o è provocatorio?

ps grazie Manolo per avermi difeso :ok:

Mi spiace per le tue sofferenze....:(
Purtroppo non sò come poterti aiutare...:asd: :asd:

P.s. Ricordo bene gli episodi da te citati, e ne ricordo anche tanti altri a svantaggio.

Spero fine O.t.da parte di tutti.
Ripeto che postare qui solo per provocare non è il caso.

Io non soffro proprio per niente :figo:...sei tu che mi hai tirato in causa senza motivo! come voi avete detto che avete meritato perchè siete una grandissima squadra io ho espresso il mio parere (c'è libertà di parola giusto?) : se a te dà fastidio sono io che non sò come potere aiutarti!
cmq visto che in qualche modo siete passati goditi la qualificazione e lascia parlare anche chi non la pensa come te visto che alla fine si sta solo discutendo tra persone, spero, civili... :ok:

ps cmq deve esistere una giustizia: x me non meritate la champions...:muro:

Toby ha detto:
Come voi non ammetterete mai che la Juventus vince perche è una GRANDE squadra.....

Parlo con il Cuore Juventino in mano.....;)

Va bè Manolo Come non detto..
Spero che ti ricorderai le tue parole quando verremo tutti a dare il nostro punto di vista nel "tuo" 3D Inter Club...;)

Peccato mi ero illuso di poter avere un 3D senza i soliti veleni...
Ma vedo che per voi è troppo difficile...
Probabilmente saranno i lunghi anni passati a bocca asciutta a farvi puntare gli occhi sulle squadre vincenti invece che pensare alla vostra piccola squadra.:)

Toby vieni pure, sei il benvenuto... io sto discutendo...affermando che la juve E' FORTE, ma ha anche altre qualità.... :D Se a te non sta bene, non ci posso fare nulla....c'è tutta l'Italia non juventina e anche parecchi juventini che lo dicono.... tutto qui:ok:

Manoz io non metto 200 post nel 3D dell'Inter per un vantaggio all'Inter o meno..
Me sarei rotto un pò. Va bene una me postare 200 messaggi che la Juve non merita, che ruba, e che ha culo...No...
Va bene 1 va bene 2 ma alla terza stop..

Notera84 ha detto:
Manolo 6 un grande!!!!!!!!!! quoto totalmente il tuo messaggio... ;)
:luxhello: :luxhello: :luxhello:

Toby ha detto:
Manoz io non metto 200 post nel 3D dell'Inter per un vantaggio all'Inter o meno..
Me sarei rotto un pò. Va bene una me postare 200 messaggi che la Juve non merita, che ruba, e che ha culo...No...
Va bene 1 va bene 2 ma alla terza stop..

Beh, tu mi ribatti dicendo la tua, io la mia.... e te la ripeto, riga a riga almeno sono sicuri che non puoi non concordare:

LA JUVE E' FORTISSIMA
LA JUVE CI CREDE

MA....

HA UNA FORTUNA A VOLTE VERAMENTE SFACCIATA E PALESE
NELLA SUA STORIA HA AVUTO DEI FAVORI INCREDIBILI

DETTO QUESTO...RIBADISCO

LA JUVE E' PASSATA, MEGLIO COSI' MA PER UNA "PAPERA" DEL PORTIERE

Chiudo...visto che siete permelasi :D

Gli sfottò sono ben altri ;)

L'inter può anche non andarci, ne sono ben conscio.

Comunque la rivalità rimane anche in Europa, gli juventini godono a veder perdere milan o inter, e viceversa. E' nel DNA del tifoso. :)

Una domanda, l'eterna domanda: Del Piero è un po' stizzito contro Capello... che ne pensate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro