Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che odi la juve si era capito ma che tiri contro una squadra italiana in europa non esite!!!Notera84 ha detto:"bravo" roky90 ridi pure: 6 proprio 1 grande (pardon grandissimo o forse grandissimissimo) esempio di sportività! ecco il classico prototipo di tifoso juventino: COMPLIMENTONI! continuate a gasarvi mi raccomando...
QUOTONE MOD :ok: :figo: :ok:!Marte ha detto:Certo, speriamo di passare tutti il turno che poi ci si diverte di più ;)
Per quanto riguarda gli sfottò sono del parere che qualcuno ci può stare in fondo siamo al Bar Sport :) ma l'importante è non esagerare e non stare a ripetere sempre le stesse cose... (la fortuna, l'arbitro etc) divertiamoci a commentare ma sempre nel rispetto reciproco :ok:
..anke tu nn riesci a farne a meno xo...;)Toby ha detto:Probabilmente saranno i lunghi anni passati a bocca asciutta a farvi puntare gli occhi sulle squadre vincenti invece che pensare alla vostra piccola squadra.:)
jajuka83 ha detto:..anke tu nn riesci a farne a meno xo...;)
Toby ha detto:Come voi non ammetterete mai che la Juventus vince perche è una GRANDE squadra.....
Parlo con il Cuore Juventino in mano.....;)
Va bè Manolo Come non detto..
Spero che ti ricorderai le tue parole quando verremo tutti a dare il nostro punto di vista nel "tuo" 3D Inter Club...;)
Peccato mi ero illuso di poter avere un 3D senza i soliti veleni...
Ma vedo che per voi è troppo difficile...
Probabilmente saranno i lunghi anni passati a bocca asciutta a farvi puntare gli occhi sulle squadre vincenti invece che pensare alla vostra piccola squadra.:)
:luxhello: :luxhello: :luxhello:Notera84 ha detto:Manolo 6 un grande!!!!!!!!!! quoto totalmente il tuo messaggio... ;)
Toby ha detto:Manoz io non metto 200 post nel 3D dell'Inter per un vantaggio all'Inter o meno..
Me sarei rotto un pò. Va bene una me postare 200 messaggi che la Juve non merita, che ruba, e che ha culo...No...
Va bene 1 va bene 2 ma alla terza stop..