F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ludus ha detto:
bè io la partita non l'ho vista, ho iniziato a leggere il topic e ci stavo quasi credendo che la Juve non era passata, ci sono rimasto male quando ho letto che aveva fatto il 2-1 al 90'.
dai che voglio (se è possibile, non so come è fatto il tabellone) far incontrare Juventus e Inter in finale per una "rivincita" :sisi:

PS: nell'eventualità succedesse me ricoverano a fine primo tempo :lol:

Mi spiace... Altra delusione per tè...:asd: :asd:

P.s. Basta O.T..altrimenti ci bannano...;)

Toby ha detto:
Mi spiace... Altra delusione per tè...:asd: :asd:

P.s. Basta O.T..altrimenti ci bannano...;)
e che oltre stiamo facendo? sempre della Juve si parla ;)

chi potete incontrare nei quarti?

molto probabilmente il Villareal, l' Inter se passa una tra Milan se passa o Barcellona :D , sempre secondo me Barcellona in finale, poi fate voi per la sfidante ;)

...G r a z i e P u m a...

immagine2ck.jpg

io direi grazie al portiere del Werder Brema prima che al Puma :asd: cmq la Juve meritava ha fatto una bella partita ;)

danysm73 ha detto:
io direi grazie al portiere del Werder Brema prima che al Puma :asd: cmq la Juve meritava ha fatto una bella partita ;)

Ringrazio il Puma per la sua presenza pressochè TOTALE in tutte le partite..;)

grande giocatore ;) non dirlo a me, sai dove giocava prima della Juve :chupachup , anche se ormai a Roma non lo rimpiangiamo piu grazie a De Rossi :D

Capello: “Vittoria meritata”

Fabio Capello commenta con soddisfazione la vittoria per 2-1 sul Werder Brema che dà l’accesso ai quarti di finale: “Sapevamo che non era facile, le squadre tedesche in questo momento sono più fresche. Il Werder è forte fisicamente e tecnicamente. Abbiamo un po’ sofferto, ma non sarebbe stato giusto uscire. Abbiamo dimostrato grande carattere e abbiamo conquistato una vittoria meritata, anche se arrivata su un errore del portiere che però fino ad allora aveva fatto miracoli”.

Emerson goleador

“Non mi ero accorto che il portiere avesse perso il pallone, perché ero spalle alla porta, poi ho sentito Fabio (Cannavaro N.d.R.) che mi chiamava: “Puma, Puma!”, mi sono girato, ho calciato ed è andata bene”. Emerson racconta così il gol qualificazione: rocambolesco sì, ma sicuramente non fortunoso: “Se dobbiamo parlare di fortuna, direi che ne hanno avuta di più loro, viste le grandi parate che ha fatto il loro portiere. Noi abbiamo sbagliato l’approccio e questo ad una squadra come la Juve non deve accadere, però nel secondo tempo ci siamo ripresi e abbiamo dimostrato un grande carattere”

026yk.jpg
130ov.jpg

049bg.jpg
245cy.jpg

094xv.jpg
085kz.jpg

143pq.jpg
268yw.jpg

279bh.jpg
012od.jpg

AH AH AH nn ci credo...avete vinto:lol: :lol: :lol: mamma mia raga che culone,cmq la partita ve la siete presa ,brava juve:):ok:
p.s andate ad accendere un cero, ma bello grosso:D

Toby non ammetterebbe mai che la juve possa giocare male o vincere di fortuna neanche sotto tortura :asd:

ps: roki che centra la provocazione sulla punizione, si discute tra amici.... si stava semplicemente facendo una disamina della partita :D ... mi sa che devo mettere delle regole anche per i club...

Scusa Manozz mi sono lasciato un pò andare questa volta hai ragione:inchino: chiedo scusa!!!!!prometto che nn dirò + cose del genere...:asd: :sisi:

Ma siate obiettivi...siete la squadra con + "fondo schiena" e fortuna d'europa :nunu:!!!!!!!!! io pensavo l'aveste solo in Italia ma da ieri sera ho capito che queste vostre caratteristiche si tramandano anche nel resto del continente! :muro:
é la prima volta (e penso anche ultima) che vedo un portiere che al 90° minuto (o giù di li) di una partita decisiva prende un pallone,non è che lo devia malamente o non lo trattiene perchè ci potrebbe anche stare, no lo aveva proprio preso e buttandosi a terra gli sfugge dalle mani: è incredibile!
Nei quarti juve-villareal vedrete...con la "buona sorte" che vi ritrovate...
Cmq per vincere la vostra 3° champions serve anche quella

BAH.....io cmq lo ammetto che ieri sera abbiamo avuto fortuna...ma abbinata alla bravura dei nostri giocatori in campo....cioè ma avete visto quante occasioni goal abbiamo AVUTO????è già POCO che siano entrate solo 2 palle...PERò raga sempre lo stesso brodo ripete..e che abbiamo culo e che abbiamo fortuna..ogni volta che vince la juve sempre una ne tirate fuori.....:nunu: siate obbiettivi ogni tanto...:sisi:

cmq GRANDE JUVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!:P

Grande juve??? avete giocato contro una squadraccia che in germania è lontana anni luce dalla vetta e avete passato il turno grazie al "piccolo regalo" del portiere ieri e non so se ti ricordi il gol di trezeguet dell'andata...assist di un difensore loro di tacco! :cry:
Non venitemi a dire che avete avuto più occasioni di loro e quindi meritavate di passare, ma ci mancherebbe...siete andati sotto al 13' minuto! mi sembra il minimo che vi siate messi ad attaccare con forza! pensavi che loro dopo l'1-0 andassero all'arrembaggio per il raddoppio? cmq se rivedi la partita noterai che le loro 3-4 occasioni limpide le hanno ugualmete create!
Secondo me nel doppio confronto meritavano loro viste anche le potenzialità dei rispettivi organici (cmq ognuno può avere la sua opinione)! :cav:
Cmq (come dicevo prima) nel calcio per vincere non serve solo la bravura ma anche la fortuna e voi non siete affatto messi male (quest'anno è fuori di dubbio che sia in Italia che in Europa purtroppo vi sta andando tutto per il verso giusto)! :muro:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro