Manolo De Agostini
Redazione
- Reazioni
- 328
- Punteggio
- 105
In effetti il discorso non fa una grinza.... Comunque è passata.... insieme a Barca e Villareal. Vedremo i prossimi accoppiamenti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"bravo" roky90 ridi pure: 6 proprio 1 grande (pardon grandissimo o forse grandissimissimo) esempio di sportività! ecco il classico prototipo di tifoso juventino: COMPLIMENTONI! continuate a gasarvi mi raccomando...roki90 ha detto:appunto vediamo cosa faranno stasera i milanisti....anche se mi sa che se ne torneranno a casa...:D
cioè ke vuoi dire??roki90 ha detto:beh l'unica no.....di certo altrimenti.......
nn dico assolutam questo!! dico solo ke ha sbagliato..e ke la juve è passata x questo episodio...e ke ha sempre lei il culo di bekkasi sti episodi!roki90 ha detto:.....dici che l'avrebbe buttata dentro x far vincere la juve??????
...:doh: guarda ke te lo sei detto da solo:asd: ....se ha "ciccato" è demerito suo!! e non merito del puma!!roki90 ha detto:ha ciccato nel bloccare la palla..ma il merito dell2-1 è tutto del PUMA!!!!!!!!!!!!!
Notera84 ha detto:"bravo" roky90 ridi pure: 6 proprio 1 grande (pardon grandissimo o forse grandissimissimo) esempio di sportività! ecco il classico prototipo di tifoso juventino: COMPLIMENTONI! continuate a gasarvi mi raccomando...
Manolo ha detto:Notera ha utilizzato un linguaggio colorito, ma non era polemico.. ;) voleva dare il suo punto di vista :) poi è ovvio che voi juventini non ammetterete mai che a volte avete una fortuna sfacciata o dei favori incredibili. ;)