Tombino-
Utente Attivo
- Reazioni
- 880
- Punteggio
- 72
ok per lo schizzo lo faccio e te lo mando e poi parliamo per il da farsi
Devil mandaci tutto via mail, la trovi nel primo post....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok per lo schizzo lo faccio e te lo mando e poi parliamo per il da farsi
okDevil mandaci tutto via mail, la trovi nel primo post....
wou non mi ero accorto che qui c'erano dei mostri davvero bello quello che fate......
io sto applicando alcune mod al mio pc e avrei in mente anche di sostituire il pannello laterale in plexy o al materiale che sia trasparente.
il case che sto parlando e il cooler master cm 690II nvidia edition,non vorrei moddare il mio perchè sarebbe un peccato è un bel pannello non vale la pena rovinarlo...
Il pannello che vorrei creare dovrebbe essere uguale all'originale cioè con l'attacco nel retro e una bordatura di colore nero o verde nvidia che vada a coprire la struttura di sostegno interna del case.....
se po fà:bevuta:
quanto mi verrebbe a costare?
Ciao Ragazzi,
spero che @Tombino- mi perdonerà (:popo:) visto che aveva richiesto di non Spammare :utonto:, volevo un po' pavoneggiarmi :figo: con tutti voi :patpat:, chi mi conosce sa che quello che scrivo io è sempre la QUASI precisa verità :lol:.
Lunedì pomeriggio sono andato in una delle sedi segrete della EXTREME MODDING FACTORY :figo: dove ho finalmente incontrato il mitico @C3r34L KilL3rs .
C3r34L KilL3rs pensava che arrivassi da solo ed invece sono arrivato con la tribù delle mie scimmie :asd:, dopo essermi ripreso da un attacco di Sindrome di Stendhal alla vista di tante attrezzature, con gli occhi del gatto degli stivali :shock: mi sono addentrato nel paese dei balocchi! :sbav:
Ringrazio C3r34L KilL3rs per il suo indispensabile aiuto, visto che i disegni autocad da me corretti e ricorreti, bhe non erano proprio corretti :blush:, mentre lui li ha fatti subito giusti facendolo sembrare antipaticamente semplice :doh:.
Ringrazio C3r34L KilL3rs anche per la pazienza visto che lui pensava, (forse perchè lo avevo detto io :asd:) che fosse già tutto deciso dopo il pezzo di prova e di poter iniziare il lavoro. Invece come dicevo le mie scimmie hanno richiesto un riposizionamento ed un'ulteriore prova :lol:. (Cosa di cui vi parlerò nel mio worklog per non irritare troppo il nostro Tombino-)
Ringrazio ancora C3r34L KilL3rs e Tombino- per la sponsorizzazione al mio progetto e spero non si siano già pentiti :lol: vista la pletora delle mie scimmie ;)
Ciao grazie della risposta appena ho un minutino prendo le giuste misure e di invio uno skizzo..............Ciao @omalament
mandaci anche tu una mail con un pò di foto all'indirizzo nel primo post cosi non rischiamo di perderci la tua lavorazione e possiamo fare il preventivo! :)
- - - Updated - - -
:spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam:
L'unico modo per farti perdonare è che qnd ci vedremo ci berremo una birretta tutti insieme :birra:
Ricordati sempre di non rivelare l'ubicazione della sede segreta dell'EMF altrimenti dobbiamo sguinzagliarti il nostro cane mangia Modder (Margot).... :popo:
E stai tranquillo che non ci siamo per nulla pentiti della decisione presa, anzi ogni giorno ci confermi che è stata un ottima scelta!!!
al prossimo preventivo
chiudo e banno...
un conto è mostrare i propri lavori, da appassionato, e mostrare come funziona il tutto e come si lavora...
un conto è lucrarci...e questo non è ammesso...
ed ero stato chiaro fin dall inizio, niente autopromozione
Ciao a tutti i scimmiati del modding!!!
eccoci qui dopo tanto tempo a mostrarvi una lavorzione che abbiamo fatto in giornata per il ns. carissimissimo @rrtype...
buona visione :party:
Mamma mia, non sapevo di voi!! Grandissimi! A breve credo proprio che vi contatterò! Complimenti vivissimi per i lavori che realizzate!
E' possibile porre una domanidina, sono venuto a conoscenza di voi per caso su un altro forum e non ho avuto ancora tempo di informarmi, realizzate per caso anche banchetti/bench table su misura? Grazie :)