Lepre
Utente Èlite
- Reazioni
- 107
- Punteggio
- 96
Grazie, gentilissimo, molto chiaro. In pratica se ho capito bene l'Exchange come dice giustamente il termine serve solo per lo scambio (ho i BTC e voglio gli Euro, viceversa, ecc...), si paga (applica una commissione) e possiede le mie criptovalute come farebbe una normalissima banca. Per effettuare pagamenti o acquisti in BTC usando il mio wallet in bitcoin non pago nessuna commissione e non ho bisogno di nessun servizio terzo (exchange). Restano però ancora delle incognite:
1) Per aprire un wallet con 0 BTC quale software devo usare? (wallet BTC e moneta di scambio BTC)
2) Per ricevere ed inviare BTC per essere pagato in merito ad un prodotto/prestazione o pagare un altro utente quale software devo usare? (wallet BTC e moneta di scambio BTC)
1) Per aprire un wallet con 0 BTC quale software devo usare? (wallet BTC e moneta di scambio BTC)
2) Per ricevere ed inviare BTC per essere pagato in merito ad un prodotto/prestazione o pagare un altro utente quale software devo usare? (wallet BTC e moneta di scambio BTC)