Esportazione Jar Eclipse

leleferrari99

Nuovo Utente
133
15
CPU
Intel Core i5-4570
Scheda Madre
Asus H97 Pro Gamer
HDD
Western Digital Caviar Blue 1TB 7200Rpm
RAM
Kingston 2x4gb
GPU
Asus Geforce GTX 960 2gb OC edition
PSU
Antec HCG-620M 620w 80+ Bronze
Case
Antec GX500
OS
Windows 10
Buongiorno,

Premetto che ho sviluppato un programma vero e proprio per la prima volta. Si tratta di un progetto per l'università, scritto in Java.
Come IDE ho utilizzato Eclipse. Nel tentativo di esportare il progetto come file .jar (in modo da tradurlo in eseguibile in seguito), ho notato come il codice stesso non riesca più ad accedere alle icone ed ai file che precedentemente avevo inserito in una cartella denominata "extra" all'interno del progetto. Esiste un modo per far sì che il codice stesso possa rilevare quei file? Devo settare qualche parametro durante l'esportazione?

Grazie mille in anticipo a tutti.

Inviato da H8416 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,948
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Esiste un modo per far sì che il codice stesso possa rilevare quei file?
se nel .jar non c'è la cartella con le risorse, non può accedere; se c'è e continua a non accedervi dovrebbe essere sufficiente strarre il .jar (in pratica è uno zip) conservando la stessa struttura di sottocartelle
esportare il progetto come file .jar (in modo da tradurlo in eseguibile in seguito)
???
i pochi progetti che tentavano di tradurre un .java/.jar in file eseguibili si basavano sulla compilazione in C... deludenti praticamente sempre.
 

leleferrari99

Nuovo Utente
133
15
CPU
Intel Core i5-4570
Scheda Madre
Asus H97 Pro Gamer
HDD
Western Digital Caviar Blue 1TB 7200Rpm
RAM
Kingston 2x4gb
GPU
Asus Geforce GTX 960 2gb OC edition
PSU
Antec HCG-620M 620w 80+ Bronze
Case
Antec GX500
OS
Windows 10
se nel .jar non c'è la cartella con le risorse, non può accedere; se c'è e continua a non accedervi dovrebbe essere sufficiente strarre il .jar (in pratica è uno zip) conservando la stessa struttura di sottocartelle

???
i pochi progetti che tentavano di tradurre un .java/.jar in file eseguibili si basavano sulla compilazione in C... deludenti praticamente sempre.
Il punto è proprio questo. La cartella con le risorse è presente nel progetto e vorrei trovare un modo per mantenerla nel .jar, perché altrimenti, come mi confermi, non può accedervi. Come faccio ad estrarre il .jar conservando la struttura di sottocartelle?

Inviato da H8416 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

leleferrari99

Nuovo Utente
133
15
CPU
Intel Core i5-4570
Scheda Madre
Asus H97 Pro Gamer
HDD
Western Digital Caviar Blue 1TB 7200Rpm
RAM
Kingston 2x4gb
GPU
Asus Geforce GTX 960 2gb OC edition
PSU
Antec HCG-620M 620w 80+ Bronze
Case
Antec GX500
OS
Windows 10

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili