Esperienza assistenza Dell

Fede.87

Nuovo Utente
81
0
Ciao a tutti volevo sapere come si comporta Dell come assistenza in garanzia? avrei piacere di avere esperienze sia positive che negative.
 

Filippocozzini

Utente Èlite
2,755
670
CPU
I7 4770k
Scheda Madre
MSI Z87-GD65
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8GB (2X4GB) 1600MHz
GPU
Asus R9 280X DirectCu II 3GB GDDR5
Monitor
AOC G2460PF 144Hz Freesync
PSU
XFX PRO750S 750W
Case
CM Storm Scout II Advanced
OS
Windows 10 PRO
Ciao a tutti volevo sapere come si comporta Dell come assistenza in garanzia? avrei piacere di avere esperienze sia positive che negative.

Fai conto che aprono il forum di assistenza ufficiale e manco ti rispondo, in oltre ho speso 1500€ di PC una settimana e nessuna notizia dal tracking del corriere ...
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Ciao a tutti volevo sapere come si comporta Dell come assistenza in garanzia? avrei piacere di avere esperienze sia positive che negative.




Buongiorno Fede se vuoi chiedi pure a me oltre a lavorarci da 13 anni mi sono occupato per più di 4 anni di fare il controllore degli interventi di riparazione/tecnici, 8 anni di commerciale e poi ora da più di un anni social media ;-) e sono un possessore di diversi Dell personali (oltre che pc di altre marche)... ho quindi una visione piutosto ampia dell'assistenza.


Cordialità,
Alessandro.

- - - Updated - - -

Fai conto che aprono il forum di assistenza ufficiale e manco ti rispondo, in oltre ho speso 1500€ di PC una settimana e nessuna notizia dal tracking del corriere ...


Buongiorno,
ah si ? dove Filippo ?
:-)


non ho ricevuto alcun tuo messaggio privato richiedendo informazioni su uno stato ordine, magari ti sei confuso.


Ti ricordo che puoi controllare sul sito internet direttamente h24/24 7g/7 oppure se c'è un problema sul tuo ordine devi sapere puoi contattare il Customer Care dalle 9 alle 17 ogni giorno, è lì apposta per dare assistenza per gli ordini ed il post vendita non tecnico (per cui invece dovresti chiamare logicamente il supporto tecnico).


eccoti un po' di link utili:
Assistenza per l'ordine | Dell ITALIA
Spedizione e consegna | Dell ITALIA
Dell - Diario | Facebook (facebook)
http://bit.ly/TEL_SUPPORTO_TECNICO_ITA


comunque c'è un post pinnato in alto alla nostra pagina qui su Tom's HW dove diamo i contatti delle divisioni di Dell da contattare per avere supporto al telefono e diretto, l'hai visto per favore ?

Cordialità,
Alessandro.

- - - Updated - - -

Fai conto che aprono il forum di assistenza ufficiale e manco ti rispondo, in oltre ho speso 1500€ di PC una settimana e nessuna notizia dal tracking del corriere ...


Buongiorno,
ah si ? dove Filippo ?
:-)


non ho ricevuto alcun tuo messaggio privato richiedendo informazioni su uno stato ordine, magari ti sei confuso.


Ti ricordo che puoi controllare sul sito internet direttamente h24/24 7g/7 oppure se c'è un problema sul tuo ordine devi sapere puoi contattare il Customer Care dalle 9 alle 17 ogni giorno, è lì apposta per dare assistenza per gli ordini ed il post vendita non tecnico (per cui invece dovresti chiamare logicamente il supporto tecnico).


eccoti un po' di link utili:
Assistenza per l'ordine | Dell ITALIA
http://bit.ly/Spedizione_ITA
http://bit.ly/CONTATTI_DELL (facebook)
http://bit.ly/TEL_SUPPORTO_TECNICO_ITA
[edit:] http://www.tomshw.it/forum/supporto-ufficiale-dell/560324-contatti-dell-chi-come-perche.html

comunque c'è un post pinnato in alto alla nostra pagina qui su Tom's HW dove diamo i contatti delle divisioni di Dell da contattare per avere supporto al telefono e diretto, l'hai visto per favore ?

Cordialità,
Alessandro.
 

Filippocozzini

Utente Èlite
2,755
670
CPU
I7 4770k
Scheda Madre
MSI Z87-GD65
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8GB (2X4GB) 1600MHz
GPU
Asus R9 280X DirectCu II 3GB GDDR5
Monitor
AOC G2460PF 144Hz Freesync
PSU
XFX PRO750S 750W
Case
CM Storm Scout II Advanced
OS
Windows 10 PRO
Buongiorno Fede se vuoi chiedi pure a me oltre a lavorarci da 13 anni mi sono occupato per più di 4 anni di fare il controllore degli interventi di riparazione/tecnici, 8 anni di commerciale e poi ora da più di un anni social media ;-) e sono un possessore di diversi Dell personali (oltre che pc di altre marche)... ho quindi una visione piutosto ampia dell'assistenza.


Cordialità,
Alessandro.

- - - Updated - - -




Buongiorno,
ah si ? dove Filippo ?
:-)


non ho ricevuto alcun tuo messaggio privato richiedendo informazioni su uno stato ordine, magari ti sei confuso.


Ti ricordo che puoi controllare sul sito internet direttamente h24/24 7g/7 oppure se c'è un problema sul tuo ordine devi sapere puoi contattare il Customer Care dalle 9 alle 17 ogni giorno, è lì apposta per dare assistenza per gli ordini ed il post vendita non tecnico (per cui invece dovresti chiamare logicamente il supporto tecnico).


eccoti un po' di link utili:
Assistenza per l'ordine | Dell ITALIA
Spedizione e consegna | Dell ITALIA
Dell - Diario | Facebook (facebook)
http://bit.ly/TEL_SUPPORTO_TECNICO_ITA


comunque c'è un post pinnato in alto alla nostra pagina qui su Tom's HW dove diamo i contatti delle divisioni di Dell da contattare per avere supporto al telefono e diretto, l'hai visto per favore ?

Cordialità,
Alessandro.

- - - Updated - - -




Buongiorno,
ah si ? dove Filippo ?
:-)


non ho ricevuto alcun tuo messaggio privato richiedendo informazioni su uno stato ordine, magari ti sei confuso.


Ti ricordo che puoi controllare sul sito internet direttamente h24/24 7g/7 oppure se c'è un problema sul tuo ordine devi sapere puoi contattare il Customer Care dalle 9 alle 17 ogni giorno, è lì apposta per dare assistenza per gli ordini ed il post vendita non tecnico (per cui invece dovresti chiamare logicamente il supporto tecnico).


eccoti un po' di link utili:
Assistenza per l'ordine | Dell ITALIA
http://bit.ly/Spedizione_ITA
http://bit.ly/CONTATTI_DELL (facebook)
http://bit.ly/TEL_SUPPORTO_TECNICO_ITA
[edit:] http://www.tomshw.it/forum/supporto-ufficiale-dell/560324-contatti-dell-chi-come-perche.html

comunque c'è un post pinnato in alto alla nostra pagina qui su Tom's HW dove diamo i contatti delle divisioni di Dell da contattare per avere supporto al telefono e diretto, l'hai visto per favore ?

Cordialità,
Alessandro.

Avevo aperto un post, comunque mi hai già risposto. Ti ringrazio!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili