Assistenza Gigabyte, qualche esperienza?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kheluna

Nuovo Utente
2
0
Buongiorno a tutti,
Ho riscontrato un problema con la scheda video comprata meno di un anno fa da un rivenditore online e devo procedere con il reso. Ovviamente il rivenditore mi ha confermato che la garanzia è coperta dalla casa madre in questo caso Gigabyte. Ho provato a contattarli ma non hanno una sede in Italia quindi mi sono cimentata a scrivere il tutto in inglese. Qualcuno ha già avuto esperienze in merito? Continuano a rispondere in inglese o indirizzano in una sede in Italia? Grazie in anticipo
 

miki57

Nuovo Utente
51
16
ciao Kheluna, proprio in questi giorni ho contattato il servizio Assistenza di Gigabyte, ho dovuto tradurre il tutto in Inglese con Google, ma ti rispondo nel giro di qualche giorno e sono molto gentili... insomma... funzionano!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Kheluna

Kheluna

Nuovo Utente
2
0
ciao Kheluna, proprio in questi giorni ho contattato il servizio Assistenza di Gigabyte, ho dovuto tradurre il tutto in Inglese con Google, ma ti rispondo nel giro di qualche giorno e sono molto gentili... insomma... funzionano!!!
Grazie mille! Speriamo che vada tutto bene, la scheda sono un botto di soldi 🥺
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,246
5,675
Data la regola:
2.2 E’ vietato deridere, insultare e attaccare pubblicamente altri siti/community e/o aziende, i loro utenti e i loro servizi. È vietato inoltre discutere pubblicamente su esperienze con negozi online di qualunque genere

Chiudo, una risposta comunque la hai avuta 😉
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili