PROBLEMA Errore connessione sky con router nuovo

Thelegend10

Utente Attivo
229
24
CPU
Ryzen 5 1500X
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asus Prime B350-Plus
HDD
Ssd San Disk Plus 256 Gb
RAM
2x4GB Corsair Vengeance C14 2400Mhz
GPU
nVidia GT 240
PSU
EVGA Supernova G3 550W
Case
Corsair Spec 02
OS
Windows 10
Ciao a tutti , ho ricevuto oggi il nuovo modem da infostrada per la fibra , il modello è il seguente "
VMG8823-B50B" , dopo averlo configurato , funziona tutto quanto (sia ethernet per quando riguarda il pc , che wifi per quanto riguarda altri dispositivi ) . Ma ho questo problema : Collego il mio decoder con delle power line (premetto che prima funzionava) di cui una è agganciata al router e l'altra al decoder (entrambe chiaramente attaccate alla corrente) solamente che adesso il decoder non si connette piu ad internet , andando a spulciare nelle impostazioni il tutto è settato in automatico (è riportato dhcp automatico) e non riesce da quanto ho capito a ricevere un indirizzo ip (prima funzionava tutto bene) . Ho provato a configurare il tutto manualmente assegnando un indirizzo ip , riportando subnet mask gateway e utilizzando come dns 8.8.8.8 ma nulla , il decoder riesce ad avere l'ip , e riporta connessione locale OK , mentre connessione remota FALLITO . Entrando nel router ho anche disabilitato firewall e altro ma niente da fare sono bloccato .

Qualcuno può aiutarmi ? Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili