PROBLEMA Errore connessione sky con router nuovo

Pubblicità

Thelegend10

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
35
Ciao a tutti , ho ricevuto oggi il nuovo modem da infostrada per la fibra , il modello è il seguente "
VMG8823-B50B" , dopo averlo configurato , funziona tutto quanto (sia ethernet per quando riguarda il pc , che wifi per quanto riguarda altri dispositivi ) . Ma ho questo problema : Collego il mio decoder con delle power line (premetto che prima funzionava) di cui una è agganciata al router e l'altra al decoder (entrambe chiaramente attaccate alla corrente) solamente che adesso il decoder non si connette piu ad internet , andando a spulciare nelle impostazioni il tutto è settato in automatico (è riportato dhcp automatico) e non riesce da quanto ho capito a ricevere un indirizzo ip (prima funzionava tutto bene) . Ho provato a configurare il tutto manualmente assegnando un indirizzo ip , riportando subnet mask gateway e utilizzando come dns 8.8.8.8 ma nulla , il decoder riesce ad avere l'ip , e riporta connessione locale OK , mentre connessione remota FALLITO . Entrando nel router ho anche disabilitato firewall e altro ma niente da fare sono bloccato .

Qualcuno può aiutarmi ? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro