Errore adsl su wind 98se

Pubblicità

Traficante87

Utente Attivo
Messaggi
721
Reazioni
2
Punteggio
45
Salve raga, ora vi allego l immaggine dell errore ke mi da dopo aver provato ad installare l adsl su 98, sinceramente il modem lo installa, è la connessione "forse" ke nn funge, nn lo so ditemi voi ciao.........
 
Mr_K ha detto:
passa a xp!!!! :lol:
Questa nn la ho capita.......... ke significa passa a xp? io xp lo ho prima ke tu nascessi, il pc nn è il mio e nn ha le condizione adatte per installare xp visto ke è un 300 mhz....... nn so se mi spiego........ cmq grazie carloccio
 
si lo so ho letto male, cmq nn ho ancora provato perkè nn ho il pc sotto mano, cmq quel pc ke era di un mio prof, ha cessato di vivere una settimana fa, quindi nn so quando provarla sta cosa, ma fammi capire instllando quel file posso installare l adsl?
 
se e' solo quello il problema direi di si...
almeno che non abbia problemi con altre dll...o chissache'
 
Jio, il problema penso sia della macchina e per il tuo nuovo pc "muletto" non credo avrai la stessa grana.....


ciao
 
Traficante87 ha detto:
Questa nn la ho capita.......... ke significa passa a xp? io xp lo ho prima ke tu nascessi, il pc nn è il mio e nn ha le condizione adatte per installare xp visto ke è un 300 mhz....... nn so se mi spiego........ cmq grazie carloccio
mah io XP per la prima volta che l' ho istallato era su un pentium II e su un celleron 300 con 256MB sdram .
CARLO ma win 98 supporta col ie che ha l'adsl:boh: me sembra stranomah non saprei io non sono riuscito a farlo andare con questa linea .
 
kablar ha detto:
CARLO ma win 98 supporta col ie che ha l'adsl:boh: me sembra stranomah non saprei io non sono riuscito a farlo andare con questa linea .
perche' non dovrebbe?ti posso assicurare che non ci soo problemi...sapessi quanti catorci ho visto con 98 e l'adsl...il mio compreso a suo tempo... :D
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top