PROBLEMA Errore 43 Gtx 1050ti Zotac

Pubblicità
Ora non sto a casa, ma prima di uscire avevo notato che il mio PC dava l'errore 43 sulla mia Nvidia GeForce 1050 e proprio ieri ho messo un UPS con il software di gestione UPSilon 2000. Quando torno a casa devo provare a disinstallarlo. C'è qualche soluzione per farli convivere?? Grazie
Esattamente quel programma era proprio quello che usavo anche io e mi dava errore 43! L'ho scoperto per puro caso altrimenti nessuno avrebbe mai pensato (o almeno io) che fosse quello a dare problemi

Allora formattato e messo windows 10...pc spento metto scheda...accendo PC schermo nero con input dello schermo ma rimane nero e non vado avanti....invece con VGA integrata nessun problema....

Allora formattato e messo windows 10...pc spento metto scheda...accendo PC schermo nero con input dello schermo ma rimane nero e non vado avanti....invece con VGA integrata nessun problema....
Non ricordo se Hai aggiornato il bios della mb?
Oppure entra nel bios con il cavo video collegato alla scheda madre e (quindi con vga integrata) e setta la vga dedicata, poi colleghi il cavo video alla GPU.

Si aggiornata la bío e messo windows 10...ora addirittura dice al momento di installare i driver che non ce una scheda compatibile con il sistema operativo

Ovvio che si....volevo chiedere come si aggiorna la build di windows?ce chi ha risolto cosi....un altra cosa ce un driver funzionante anche vecchio per sta scheda?comunque su gestione dispositivi non mi da GTX 1050ti ma generica windows più la mia HD 4600 del i3 3225

Ovvio che si....volevo chiedere come si aggiorna la build di windows?ce chi ha risolto cosi....un altra cosa ce un driver funzionante anche vecchio per sta scheda?comunque su gestione dispositivi non mi da GTX 1050ti ma generica windows più la mia HD 4600 del i3 3225
Fai partire Windows update e scarica tutti gli aggiornamenti che ti dici di installare! Poi fai partire un driverbooster e installa tutti i driver che ti dice!
Sul sito Nvidia trovi tutte le release dei driver, anche più vecchie http://www.nvidia.it/Download/Find.aspx?lang=it

Scheda madre e si fatto gli aggiornamenti
Entra nel bios con il cavo video collegato alla scheda madre e imposta la scheda grafica PCIE, poi collega la scheda video e attacca il cavo alla scheda video.
Alle brutte, se non hai già provato, esegui un clear CMOS con la batteria della mobo!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità