alessio89239
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 37
Un altra cosa...da lo stesso problema 43 anche su un altro PC...anche lui con prima una R9 380
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con la stessa 1050?Un altra cosa...da lo stesso problema 43 anche su un altro PC...anche lui con prima una R9 380
Ora non sto a casa, ma prima di uscire avevo notato che il mio PC dava l'errore 43 sulla mia Nvidia GeForce 1050 e proprio ieri ho messo un UPS con il software di gestione UPSilon 2000. Quando torno a casa devo provare a disinstallarlo. C'è qualche soluzione per farli convivere?? GrazieCiao avevo il tuo stesso problema con la 1070 , dopo mille prove ho scoperto essere il programma di gestione del gruppo di continuità , lo so sembra una cavolata ma se usi anche tu un ups e il suo programma prova a disinstallarlo
per ora non si è trovata nessuna soluzione se non disistallare il software dell'UPS!Ora non sto a casa, ma prima di uscire avevo notato che il mio PC dava l'errore 43 sulla mia Nvidia GeForce 1050 e proprio ieri ho messo un UPS con il software di gestione UPSilon 2000. Quando torno a casa devo provare a disinstallarlo. C'è qualche soluzione per farli convivere?? Grazie
Anche se è per windows 10, provalo ugualmente, dovrebbe essere compatibile anche con il 7.Ciao stasera guardò...ma ho visto che nella pagina che mi hai linkato ce un programma per windows 10 e io ho il 7....poi non mo e ben chiara la guida
quale?OK ma la cosa risoluzioni problemi che dice il link che hai dato...dove sarebbe ?
eh si........ molti meno problemi..... oramai tutto è concepito per W10.Mi trovavo bene con il 7 vale la pena?
si, meglio installare un SO nuovo successivamente alla formattazione, almeno lo installi pulito pulito.Formato tutto allora?