Epson Stylus Photo R 800

Tommy737

Utente Attivo
84
0
:help: Salve ragazzi... :chupachup se è possibile ho bisogno di una mano riguardo una stampante Epson Stylus Photo R 800, mi da il segnale fisso rosso di colore esaurito...è possibile che non mi dia la possibilità di stampare ne a colori ne in bianco e nero ? :oogle: :help: :help: :help: Grazie
 
T

Toby

Ospite
Inanzitutto vivissimi complimenti per la stupenda printer..
Domanda dal driver hai deciso di stampare in B/w ?

Penso comunque che senza un ink non ti sia possibile continuare..
 

Tommy737

Utente Attivo
84
0
Ciao Toby ... ;) non capisco cosa voglia dire stampare in B/w ? Bianco è nero ? comunque ci ho provato a stampare in bianco è nero ... :cry: ma non da alcun segno di vita... :oogle: speriamo sia solo un problema che dopo aver cambiato la cartuccia riprenda il suo lavoro... comunque è una ottima stampante si...
 

Tommy737

Utente Attivo
84
0
Toby... quando tento di stampare qualsiasi cosa... sotto la barra dove c'è l'orologio, sull'icona della stampante ci metto il cursore del mouse... e dice che c'è un documento in sospeso... e non stampa niente.
Nel momento in cui spengo la stampante con il documento in sospeso mi dice ....... si è verificato un'errore nella stampa, e' possibile che una parte del documento non sia stampata correttamente.
 
T

Toby

Ospite
Cliccaci 2 volte..
Nella prima voce "stampante"
Non è che hai il segno di spunta in sospendi stampa ??
O nella seconda voce "documento" sospendi.??
 
T

Toby

Ospite
Ricordo che un altro utente aveva un problema simile relativo ai servizi di spool di stampa..
Aveva risolto terminandoli e riavviando..
Ma non riesco a ricordare esattamente...
Prova a cercare con la funzione cerca..
Cerco anche io..

P.s. il documento in sospeso lo vedi.??
 
Ultima modifica da un moderatore:
D

DIDAC

Ospite
Non sò se il problema è lo stesso, ma con la mia Epson (stylus scan 2500) se termina uno dei due serbatoi x l'inchuiostro (uno b/w e l'altro i 3 colori), non è possibile stampare (anche se per esempio vuoi stampare in b/w e hai finito i colori).

Ciao

DIDAC
 

Tommy737

Utente Attivo
84
0
Esatto ragazzi... :chupachup quando nella stampante tipo R800 Epdon finisce una cartuccia non ti permette di stampare niente si blocca ;) comunque grazie Toby... grazie Didac
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili